Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kronos35
Ragazzi ma si puo' parlare di tutto andiamo, basta non prendersela, come farei io senza prendere per il culo Mossa, Icegeogi o Tony Daytona e poi tutti quanti, su di me potete dire nulla io mi bevo una ceres mi fumo mille paglie e mi godo lo spettacolo, e a volte imparo anche cose nuove, come Pampie per esempio................
:mad: :mad: :mad:
io ero serio nel quotarti :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Black Death
scusa mi hai chiamato????
quand'è che non avrei rispettato le opinioni di qualcuno.
;)
nn parlavo di te.....ho generalizzato....scusa
-
comunque ho proposto IO a TONIDAYTONA di chiuderlo ;)
-
Citazione:
kronos35
Ragazzi ma si puo' parlare di tutto andiamo, basta non prendersela, come farei io senza prendere per il culo Mossa, Icegeogi o Tony Daytona e poi tutti quanti, su di me potete dire nulla io mi bevo una ceres mi fumo mille paglie e mi godo lo spettacolo, e a volte imparo anche cose nuove, come Pampie per esempio................
la vivo ankio cosi'....quindi no problem....possiamo anke chiuderla qua....volevo solo chiarire su quel post visto che mi sono sentito un'attimo scavalcare....andate a leggere.... :wink_:
-
Citazione:
pampie
:mad: :mad: :mad:
io ero serio nel quotarti :mad: :mad: :mad:
Mi tolgo il cappello e mi scuso per non aver reso nobili le tue intenzioni....me misero me tapino. Un abrazo brother
-
Citazione:
pampie
comunque ho proposto IO a TONIDAYTONA di chiuderlo ;)
infatti come al solito.....
nn volevi detenere tu il record di post chiusi?? :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
everts76
nn parlavo di te.....ho generalizzato....scusa
Perfetto Everts
come ben sai si ci puo' anche sbagliare. In questo momento non conosco i motivi per i quali il Tony ha deciso di chiudere il tuo post, ma se secondo te è stato chiuso ingiustamente contatta in privato chi lo ha chiuso e ti chiarisci e sicuramente chiunque di noi capisca che la chiusura sia stata un errore (sempre che lo sia) lo riaprirà, in caso contrario ti darà tutte le motivazioni del caso.
Aprire ogni volta un topic di polemica non fa altro che far annoiare tutti coloro che vengono al bar, come sottolineato da Kronos.
Passo e chiudo.
Motivazione chiusura
tentativo di migliorare la giornata di tutti gli utenti .
;)