Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
ma scendi in moto?
no perchè devo ritirare la mia macchina:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
vero eh:biggrin3:?
o...c'tin abbisogn fè nu trill:laugh2::laugh2:
ciao Teo:wub:
beh si dai un pò stressato perchè non faccio tempo ad alzarmi e a dire un paio di volte bella ciao che ho gia la bocca piena di polvere e odio tutto il macello che ho per casa ma tutto sommato bene...tu?
il 5 del prossimo mese scendo ma ho la comunione di mio cugino quel giorno però il seguente devo sdebitare un giro di birra dell'altra volta se ti va:biggrin3:
a sfazion u frà, ma tu stai pensando ancora a quel giro di birra? e che cazz... ricorda che a casa mia sei mio ospite uagliòòòòòòòòòòòòò:wub::wub::wub:
-
matteo stai uscendo in moto?
-
Citazione:
urasch
matteo stai uscendo in moto?
sono uscito con la lady stamattina, giusto un pò di valle d'itria ma niente di che...
-
e bravo bravoe mi consigli ,io devo cambiare le gomme...dove m consigli?
-
Citazione:
makaio
a sfazion u frà, ma tu stai pensando ancora a quel giro di birra? e che cazz... ricorda che a casa mia sei mio ospite uagliòòòòòòòòòòòòò:wub::wub::wub:
piano piano...Bari è pur sempre la madre patria non sono proprio uno straniero:laugh2::laugh2:
è che sono fatto così...oggi io domani tu:coool:
-
io uso metzeler e mi fornisco da palermo gomme a valenzano
-
la prossima volta anche io voglio provare le rennsport :coool:
-
Citazione:
wailingmongi
la prossima volta anche io voglio provare le rennsport :coool:
le renn sono state ottime gomme che purtroppo non vengono più prodotte:cry::cry:.
-
Citazione:
makaio
le renn sono state ottime gomme che purtroppo non vengono più prodotte:cry::cry:.
io voglio mettere quelle le ho trovate a potenza a 220 monatate...
le ho gia avute sotto l r6...