Comprate una frizione antisaltellamento ...
Visualizzazione Stampabile
Comprate una frizione antisaltellamento ...
Prima di spendere soldi chiedi a Silvan di farti provare la 1090R ...
Forse potrebbe venirti voglia di spenderli in maniera più "mirata" ...
una bella spruzzata di CRC sul disco posteriore e hai risolto! :biggrin3:
freno posteriore?...
Perchè c'è anche il freno posteriore?:blink:
Ragazzi.....una frizione antisaltellamento per strada è sorecata....dai sù.. Se poi volete fare beneficenza alle aziende che le producono e commercializzano..alzo le mani...ma per strada mi vien da ridere. Posso capire in pista...capire fino ad un certo punto perchè per una moto come la speed anche in pista è sprecata...ma tutta via posso capire e giustificare...ma per strada....:sick:
Cerca/te di assaporare le caratteristiche della speed. Pian piano la conoscerai sempre di più. Ti/vi accorgerete che non avrete bisogno di certi accessori after...adatte per moto più performanti in altri tipi di situazioni.
sarà ma se cè una cosa che aprezzo delle speed sono i freni:dry:li uso entrambi sempre finora mai bloccato il posteriore:tongue:fortuna?:rolleyes:bohh.......
Già provata, bella moto ma con la MV non voglio averci niente a che fare.
La scela mirata è RSV4 o altra SS per la pista. Per la strada sono a posto Grazie :tongue:
Avendo avuto e avendo ancora, moto con l'antisaltellamento, sei obbligato ad usarla :tongue:
Ognuno di noi predilige qualcosa nella guida, Io per esempio non trovo utili
ABS e controlli elettronici vari, mappe etc. Arrivando dal motocross per me è la manna dal cielo, scalare e sapere che la ruota non si bloccherà di brutto, per come guido io è una bella sicurezza. Di contro devi saper usare meglio i freni. Dopo anni di antisaltellamento, usare moto sprovviste per me non è semplicissimo, specialmente quando passi da un'altra. Ora ho preso la mano alla Speed però tutte le volte quando parto devo fare un reset.
Non è fortuna è un freno che si dosa abbastanza bene. Unica cosa della Brembo è che è potente ma la vorrei un pò più modulabile.