Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
in generale vedo sempre un sacco di gente con le gambe sotto al tavolo :biggrin3:
che ci sarà mai sotto quel tavolo? :cipenso:
non è che ci sei tu, Strega? :D:D:D
Citazione:
Strega Klà
:blink: Non l'ho capita...
io ovvio che si e quindi lo quoto tutto :oook:
-
Citazione:
Geez
io ovvio che si e quindi lo quoto tutto :oook:
bè...allora divertitevi visto che non mi mettete in grado di replicare :wink_:
-
-
motociclisti da bar :biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
motociclisti da bar :biggrin3:
Presente! :yess:
-
purtroppo cercare di organizzare qualcosa, in qualsiasi regione, non è cosa facile!
alla fine si è sempre i soliti...pochi ma buoni.
tuttavia ci sono delle gran belle realtà sul forum, fra le quali spicca senza dubbio la SEZIONE ROMANA, che reputo un esempio per tutti di organizzazione e fratellanza.
-
Citazione:
Strega Klà
Guarda..su questo ti capisco...
Anche io stò girando meno perchè sono sempre a corto ma...
premesso che non mi riferivo a qualcuno in particolare...Mi è proprio venuta questa cosa guardando cosa fanno tutte le altre sezioni..
Se non sbalgio Legend è già la secodna volta che prova a organizzare qualcosa ma gli va male per mancanza di partecipazione
( e non mi rifersico al raduno..quello gli è andato male per causa dei Piombinesi ladri:dry: )
avevo capito, però chiaramente ti posso rispondere solo per quello che mi riguarda:wink_:
-
Citazione:
Silvan
in generale vedo sempre un sacco di gente con le gambe sotto al tavolo :biggrin3:
che ci sarà mai sotto quel tavolo? :cipenso:
non è che ci sei tu, Strega? :D:D:D
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless
tuttavia ci sono delle gran belle realtà sul forum, fra le quali spicca senza dubbio la SEZIONE ROMANA, che reputo un esempio per tutti di organizzazione e fratellanza.
Bè..non conosco nessuno di loro ma vedo che comunque cercano di trovarsi
quanto più spesso possibile..se non altro per farsi una birra...
Posso capire che alcune realtà in alcune stagioni siano più difficili da gestire...
Ma la Toscana....e poi adesso..di questi tempi..dovrebbe essere uno scherzo trovarsi anche solo infra settimanale per una bevuta..
Ovviamente parlo da esterna..e da cosa mi aspetterei se fossi una Thriumphista :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
Credo sia normale ciascuno abbia la propria vita e i propri impegni.....
però mi fà strano vedere che mentre a Roma Torino e Milano si orgnanizzano bene o male periodicamente per far qualcosa....in Toscana la cosa non avviene quasi mai.:rolleyes:
Me ne chiedevo semplicemente la ragione...:rolleyes:
ah boh....io più di una volta ho posto un appuntamento per chi voleva venire a fare un giro..... presenze nessuna.. XD
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: