Ma tu non sei quello che all'ultimo consiglio di classe ha polemizzato su tutto? :biggrin3: :tongue:
Visualizzazione Stampabile
NO...non ero ironico...vedi che non ho messo le faccine....
Capisco bene il problema , ma io ho già da anni adottato
una tecnica semplicissima che funziona sempre nel 99,9% dei casi....
Fanculizzo i genitori degli altri bambini subito dal 2 giorno di asilo/scuola in questo modo
evito tutti i problemi che potrebbero presentarsi nel corso dell'anno...
Mia nonna diceva sempre che "la troppa confidenza fà perdere la riverenza"...quindi confidenza zero e se devono proprio parlarmi gradisco mi sia dato del "lei"....
No....polemizzo solo sulle molto discutibili scelte tecnico/commerciali di Triumph :biggrin3:
Vedo che tutto il mondo e' paese....chissa' come mai moglie mi dice che quasi tutti i genitori dei compagni dei nostri figli hanno soggezione di me:w00t:....infatti molti li tengo a distanza per questi comportamenti......ma no saprei se e' ignoranza o protagonismo o cos'altro...
GRazie , ma non credo di aver inventato nulla di nuovo....ho solo messo in pratica ciò che i nostri nonni già sapevano 100 anni fà....
Purtroppo le buone maniere si stanno perdendo a causa della troppa "confidenza" che tutti si prendono....Il padre di un bambino un giorno mi guarda e mi fà "ehy ciao Gianluca tutto bene?" ....io l'ho squadrato dalla testa ai piedi e gli ho detto...."mi scusi ? ci conosciamo?...Lei è il padre di quale bambino ?" ...
Avresti dovuto vedere...si è bloccato sul posto manco gli avessero dato il "presentat'arm" ed è passato subito al "lei".....sono tornato a casa molto compiaciuto.....:wink_:
Ti capisco.
La scorsa settimana invece me n'è successa una bella.
Mio figlio giocando al parco con altri alla fontana ha bagnato il padre di un compagno di giochi.
Io ero al bar che stavo pagando le ns consumazioni perchè stavamo per andarcene e viene a dirmelo con i toni e le parole peggiori di questo mondo.
Premetto che di vista ci conosciamo da anni.
Vedendolo e sentendolo molto agitato e arrogante (aka ignorante) lo seguo e torniamo sulla scena... insomma gli ho detto, hai ragione, ora gli parlo ma c'è modo e modo di dire le cose... e lui continuava a male parole... il succo del suo discorso era che non potendo imporsi e infamare il bambino doveva farlo con me in quanto genitore e responsabile... io gli ho ribadito che non era il modo giusto di far valere le sue ragioni... ho ripreso mio figlio che si è subito vergognato e siamo ripartiti per casa, però prima dovevo dire due parole al tipo...
vado da lui (che aveva visto me che parlavo col piccolo e la sua reazione) ed era già tutto sereno, si è quasi scusato ecc ecc... e io che ero andato a dirgli che era andato bene che ero in buona e che c'era mancato molto poco che prendesse anche 4 schiaffoni per i suoi modi...
mi sa che è bene che cambi te l'asilo a tua figlia!
Stessa tecnica , passi lunghi e ben distesi .
Giaà devo partecipare ( quando posso ) in presenza della mia ex-moglie , figuriamoci se ho voglia di dare confidenza a dei rompicoglione che nella migliore delle ipotesi sono dei fancazzisti totali .
No,no non se ne parla proprio !:ph34r:
Io gradirei anche " del voi " , per dare un tono nobiliare a tutta la faccenda:biggrin3: