io me lo faccio tutti i santi giorni il mio tt quotidiano qui a roma per andare a lavorare... e nn crediate che rischio di meno di guy martin!:coool:
Visualizzazione Stampabile
io me lo faccio tutti i santi giorni il mio tt quotidiano qui a roma per andare a lavorare... e nn crediate che rischio di meno di guy martin!:coool:
io lo correrei... avessi i soldi da spenderci lo farei... un paio di meccanici... la moto e via :D
probabilmente, anzi sicuramente, arriverei fra gli ultimi... ma sai che esperienza :coool::coool:
quanto può costare correre un tt fra tutto? :w00t:
A me e' costato poco piu' di 700 sterline, e non ho nemmeno avuto bisogno di un team di meccanici :w00t:
..pero' l'ho corso con questa :sick:
https://lh5.googleusercontent.com/_V...g/DSC00082.JPG
Cioè sei stato a vedere il TT e hai partecipato al Mad Sunday?
Racconta un pò...
a me il TT attira come spettacolo/evento ...ma dicono che il mad sunday sia mad per davvero e relativamente pericoloso...
vorrei evitare di stamparmi su un muretto o contro un britannico completamente 'mbriaco....
Il 5 giugno calcherò le strade del il Mountain Circuit... non vedo l'ora!!!!
Partenza 2 giugno!!! Si avvicina!!!!
sono calcolatrici calcolanti, conoscono tutto, ci mettono il massimo. non credo che nessuno ci voglia lasciare le penne....e si è vero, non sono solo inglesi, ve ci corre anche una donna la simona zaccardi, che è un abituè!
a mè piacerebbe andarci con la mia moto e fare il Mad Sundy, tanto per dire, ho girato nel circuito, ma i problemi sono quelli che arrivano da dietro, che, non sono sempre in linea:wacko::wacko:
per fare una gara completa...non ho idea...credo che tra viaggio,meccanici, qualche parte di ricambio, ruote, alloggio...e via dicendo, un 10.000ci vogliano...a spanne....che ne dite?:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:
... eroi...
Si, ci sono stato nel 2008 e ho fatto un paio di giri del circuito durante la Domenica. Il problema era che, a parte la mia rinomata paracarraggine, con il botolo giallo non avrei potuto mettermi a fare lo sborone nemmeno se ne fossi stato in grado. Credo di aver visto i 160 indicati solo una volta, per sbaglio (ed e' gia' un miracolo se la moto non si e' smontata lungo il tragitto) :rolleyes:
Per il resto ho sempre tenuto la sinistra, con un occhio perennemente puntato allo specchietto giusto per evitare che qualcuno finisse per conoscermi biblicamente con tutta la moto. Nel frattempo i miei compagni di viaggio, tutti molto piu' esperti del sottoscritto, mi avevano ampiamente mollato (perfino mio cognato con una Thruxton :cry:). Nel complesso il mio giro e' durato poco piu' di due ore, ma a onor del vero ha incluso anche un pit stop al Creg-Ny-Baa sulla parte alta del circuito, dove ho fatto rifornimento a base di bistecca al sangue e onion rings :w00t:
Un altro giro, ma solo nella parte alta, l'ho fatto in sella a un Monster 696, a quel momento non ancora sul mercato, che la Ducati aveva messo a disposizione assieme ad altre moto nel proprio stand. Appena una quarantina di minuti, ma sufficienti a capire che il mostro ed io non siamo fatti l'uno per l'altro :rolleyes:
Anyway, da quel che mi ricordo durante quella settimana ci avevano lasciato le penne ben tre turisti :cry:
quanto invidio chi ha assistito dal vero a questo spettacolo!!!!!!!!