Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Koro
io uso la giacca in cordura da sempre, con protezioni, spalle gomiti e back,e di andare in moto in magliettina o col giacchettino non se ne parla, sarà che spesso faccio la tangenziale o la superstrada...
ma guardando giacche estive a prezzi ragionevoli ne ho trovato solo di traforate che secondo me non servono a niente, quindi la domanda è: ne esistono in cordura (leggera?) o comunque antivento?
le uniche che ho visto stanno a più di 300 eurini...e sono troppo sgargianti per i gusti miei...
con l'età mi son fatto più discreto...:rolleyes:
accetto suggerimenti su marche e modelli...
:coool:
Alcune idee:
E' la top di gamma
REV'IT! - Homepage
Questa la volevo prendere io....:rolleyes:
REV'IT! - Homepage
Questa ha una misura insolita
GIACCA IN TESSUTO T-GLOBE
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
io ho una giacca estiva traforata della Held (ditta tedesca) e mi ci trovo bene
se t'interessa c'è everts76 sul forum che vende abbigliamento moto
infatti sono in attesa che faccia un GDA per giacche estive :tongue:
Tu non sai ninete dei prossimi GDA?:rolleyes:
Hola
-
Ultimamente ho visto che Everts vendeva la Rev'it Air a 120 euri (però è traforata). :ph34r:
Io ce l'ho ed è fantastica :wub:
Perchè non te gustano le traforate? :wacko:
-
-
Citazione:
DYD666
Tu non sai niente dei prossimi GDA?:rolleyes:
Hola
appena Everts avrà un momento libero....... :rolleyes:
-
Io lo scorso anno avevo il Monster e ho preso una traforata della Ducati con protezioni ed era come girare in maglietta, bella fresca. Adesso o ci tolgo le scritte Ducati e me la tengo oppure la vendo...
Con la giacca in pelle inizia francamente a fare troppo caldo.
-
Citazione:
yeager4772
Io lo scorso anno avevo il Monster e ho preso una traforata della Ducati con protezioni ed era come girare in maglietta, bella fresca. Adesso o ci tolgo le scritte Ducati e me la tengo oppure la vendo...
Con la giacca in pelle inizia francamente a fare troppo caldo.
fai prima a ricamare sopra la scritta Ducati una bella scritta Triumph :biggrin3:
-
Giacca in pelle Spyke traforata ... si muore solo per troppa afa .
-
Citazione:
Koro
io uso la giacca in cordura da sempre, con protezioni, spalle gomiti e back,e di andare in moto in magliettina o col giacchettino non se ne parla, sarà che spesso faccio la tangenziale o la superstrada...
ma guardando giacche estive a prezzi ragionevoli ne ho trovato solo di traforate che secondo me non servono a niente, quindi la domanda è: ne esistono in cordura (leggera?) o comunque antivento?
le uniche che ho visto stanno a più di 300 eurini...e sono troppo sgargianti per i gusti miei...
con l'età mi son fatto più discreto...:rolleyes:
accetto suggerimenti su marche e modelli...
scusami, ma leggendo il titolo del post e poi le cose che hai scritto qui, mi pare che ci siano delle grosse incongruenze...:laugh2::biggrin3:
di opzioni ce ne sono migliaia....basta prima decidere cosa ci serve...:wink_:
Citazione:
Koro
infatti intendevo proprio questo...le pubblicità delle giacche ti fanno vedere che è traforata per fa passare l'aria, ma mi sa che vanno bene sul ciao, o sul SI...se fai superstrada o comunque un'accelerazione...non riparano niente...
non so se v'è mai capitata l'ape a 100 all'ora, o il sassolino della macchina davanti, o anche solo la parte in ombra di una strada di montagna...
dipende tutto da DOVE sono le ventilazioni e che tessuto usano.....:rolleyes:
non credere che una cordura 800 sia tanto diverso da un 600d....
in ogni caso sei a rischio...
e' importante che le protezioni stiano al loro posto e che le ventilazioni siano messe intelligentemente-...
la traforata serve x star comodi e freschi...
se prendi una giacca normale, non hai ne una ne (praticamente) l'altra cosa.....
-
Citazione:
everts76™
scusami, ma leggendo il titolo del post e poi le cose che hai scritto qui, mi pare che ci siano delle grosse incongruenze...:laugh2::biggrin3:
di opzioni ce ne sono migliaia....basta prima decidere cosa ci serve...:wink_:
dipende tutto da DOVE sono le ventilazioni e che tessuto usano.....:rolleyes:
non credere che una cordura 800 sia tanto diverso da un 600d....
in ogni caso sei a rischio...
e' importante che le protezioni stiano al loro posto e che le ventilazioni siano messe intelligentemente-...
la traforata serve x star comodi e freschi...
se prendi una giacca normale, non hai ne una ne (praticamente) l'altra cosa.....
Ciao,
cè' in ballo qualche GDA per Rev'it o Jofama?:rolleyes:
-
Io e un mio collega abbiamo appena preso una Spyke Racer Air... traforata, con protezioni e corredata da comoda membrana antivento estraibile!:w00t:
Di listino dovrebbe essere sui 150-160 euro.. noi l'abbiamo pagata 99!:coool:
p.s. dmenticavo che cmq il mio guardaroba è ben fornito.. ho anche un giubbino in cordura con fodera termica... una giacca lunga impermeabile per la stagione fredda e una tuta divisibile in pelle.. oltre a pantaloni estivi e invernali in cordura... insomma a seconda delle stagioni mi vesto di conseguenza!