Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
non c'è in italia....e non la fanno blu :-(
....vuoi dire che un concessionario NON la farebbe arrivare??!?? ma io me la vado a prendere direttamente in Inghilterra ....... e poi me la wrappo del colore che voglio se non la fanno la mia tinta....
scusa... e di questa che mi dici???
Triumph & Moto.it
:coool:
c'è pure questa... http://triumph.moto.it/triumph/03.asp?EID=3183839
e ..... http://triumph.moto.it/triumph/03.asp?EID=3132510
ma questa ..insomma....
-
Sì!
oddio ho più occhi che fegato ma alla mia bella Sprint coi cannoni ci ripenso spesso e se non mi prendeva la scimmia prepotente dei pistoni Dodge non l'avrei data via mai eppoi mai.
(è arrivato forte e chiaro il subliminale di Njko: va bene, ti cerco una Roadster)
-
La ST 2011 è su ordinazione.
-
Citazione:
Brandhauer
è arrivato forte e chiaro il subliminale di Njko: va bene, ti cerco una Roadster
trovami anche un fondo europeo (a fondo perso naturalmente) per poter fare l'acquisto :ph34r:....
e prima o poi riusciro a venir giù a provare la tua.......:ph34r::ph34r::ph34r:
-
A volte mi manca un po di leggerezza quando vado per passi...ma ti ripaga bene con un motore generoso, con la sua stabilità e la sua versalità tra guida sportiva e turistica che credo poche altre possono vantare!!il primo giorno che l'ho presa e provata ho avuto stampato un sorriso da deficente per tutto il giorno...be ancora quando la prendo mi fa tornare quel sorriso..:wink_:
-
Citazione:
njko63
....vuoi dire che un concessionario NON la farebbe arrivare??!?? ma io me la vado a prendere direttamente in Inghilterra ....... e poi me la wrappo del colore che voglio se non la fanno la mia tinta....
scusa... e di questa che mi dici???
Triumph & Moto.it
:coool:
c'è pure questa...
Triumph & Moto.it
e .....
Triumph & Moto.it
ma questa ..insomma....
niko le caspian son care... sai che valgono almeno 1000 euro meno.
la blu diplomatic ha quei cerchi oro... mi fan pensare male:rolleyes:
cmq l'idea di wrappare non è male anche se in uk la st costa di più se non erro.
c'è una km 0 a genova, 2010, a settembre ci pensiamo :wink_: se prima non proscigo il conto con un'altra ideona.. :ph34r:
-
.....beh in effetti anche a me la "cerchi oro" mi lascia alquanto perplesso... l'ho messa solo per essere completo....
:ph34r:un ideona..... che ti vuoi fare l'1198 x scendere in pista????
che se allora vuoi aspettare una decina d'anni magari se ne trova una nera a sanremo:ph34r: da uno che magari finalmente riuscirà a farsi quella che sarà la Rocket V Roadster....:ph34r: .............
relativamente al prezzo.... sul sito inglese danna la ST 2011 a sterline 8.675,00 per cui al cambio odierno (preso su virgilio) siamo a € 10.003,46 .... a far le cose regolari, prendendola direttamente da un concessionario lassù, dovrebbero scorporarti la loro imposta (che mi pare sia ancora al 17%) e poi arrivando in frontiera in italia e presentando fattura pagarci sopra la nostra iva 20%...... £ 8675 scorporata del 17% = 7.415 al cambio odierno = 8.550,51 x 20% (1.710,10) = 10.260,61 [sul sito triumph italia la ST del 2010 la danno a € 11.90,00]
certo, magari devi spendere qualche soldo per l'agenzia che ti farà l'immatricolazione in Italia.... ma...... io ammetto di avere sempre avuto un pizzico di voglia di provare....
che poi......... se conosci qualcuno su...... magari la immatricoli la..... te la porti qua e dopo un mesetto te la immatricoli qua come usata...... bohhh....
-
Orca, ma un vfr come lo vedi?
-
...pias minga me il vfr..... poi sinceramente provato il 1050........ (parlo del vecchio vfr) il nuovo mi piace ancora meno!.....
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
Orca, ma un vfr come lo vedi?
devi per forza fare bestemmiare? :mad:
Va Fanculo Rapidamente :coool: