che bella... mi sa che è lo stesso modello che aveva mio padre, io ero piccolissimo.
no, rettifico, la sua aveva due sedili separati, per il resto però... poteva essere uguale.
Visualizzazione Stampabile
che bella... mi sa che è lo stesso modello che aveva mio padre, io ero piccolissimo.
no, rettifico, la sua aveva due sedili separati, per il resto però... poteva essere uguale.
bellissima....ma via il sellino stile pk!!!!
spettacolo
Che bei ricordi !!!!!
Io avevo un cinquantino , ogni 2x3 si spegneva , era un pò ammaccato , ma quante ne ha viste !!!!!!!!
E quante ne abbiamo combinate insieme !!!
Chiudo il mio " minuto della memoria " , sto davvero diventando vecchio , porca miseria !
no, assolutamente, è stata restaurata da me in maniera molto artigianale, la verniciatura poi, anche se ho usato il colore originale al nitro, è stata fatta non da carrozziere, ha molti segni e molti pezzi adattati, ma nel complesso non è venuta male e anche se ogni tanti qualche marcia scappa fuori va abbastanza bene.
Capitava anche alla mia, era la crociera del cambio, sostanzialmente una sciocchezza. Il vero problema è stato rimontare il cambio :wacko:!
Bella, complimenti e visto che il restauro lo hai fatto tu, complimenti anche per il lavoro, dalle foto sembra perfetta!
belle cose :D