Visualizzazione Stampabile
-
bellissima keyser, non potevi stare senza speed, anch'io appena posso me la rimetto in garage una culobello.
Ma dimmi un po', l'hai trovata gia bella e fatta cosi'? Che botta di culo, una black col culobello..............
-
Dal vivo è un'altra cosa!
Per me bella!
-
Bella complimenti.
Gli specchi erano meglio se tutti neri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
vado solo sulle cose che non mi piacciono...
il manubrio secondo me ha un angolo che non esiste, prendi un wrp sezione variabile, li ha Everts
gli specchietti andrebbero neri, o quantomeno la parte che si chiude sul manubrio andrebbe nera...
sottocoda powerbronze...si tratta di segare appena il tuo nella parte della targa e poi si applica il powerbronze che è una sorta di secondo guscio
copriradiatore in carbonio (basta saldare 2 dadi per lato e poi imbullonarli)
cerchi nero lucido
Piastre di sterzo (quelle che vendo io..:))
la moto è uno spettacolo!!
Per forza che é uno spettacolo, era la mia! Gli ho praticamente regalato un gioiello!!! :wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
il manubrio secondo me ha un angolo che non esiste, prendi un wrp sezione variabile, li ha Everts
gli specchietti andrebbero neri, o quantomeno la parte che si chiude sul manubrio andrebbe nera...
sottocoda powerbronze...si tratta di segare appena il tuo nella parte della targa e poi si applica il powerbronze che è una sorta di secondo guscio
cerchi nero lucido
allora tesoro,premesso che piuttosto che smontare qls altra cosa pittosto mi uccido,direi che:
-gli specchi anche a me nn fanno impazzire ma tutti neri è ancor peggio(almeno la foto del sito mi fa cacare)
-sottocoda:sarei in cerca di una botta di CULO alla japkiller
-manubrio:non saprei,questo mi piace e la guida è ok,che differenza c'è con quello che dici tu?fotu?
Citazione:
lifestylekustom
bellissima keyser, non potevi stare senza speed, anch'io appena posso me la rimetto in garage una culobello.
Ma dimmi un po', l'hai trovata gia bella e fatta cosi'? Che botta di culo, una black col culobello..............
é,son durato un anno senza....poi un culo bello in garage sta bene anche se nn lo usi,questa è un culo brutto allblack con trapianto anale:wub::wub::wub:
Citazione:
J3k
Per forza che é uno spettacolo, era la mia! Gli ho praticamente regalato un gioiello!!! :wink_:
infatti gli ammortizzatori erano a sabbia,le gomme di marmo e.....era la moto di un muratore venditore di arachidi:wub::wub::wub:
Citazione:
superIII
Molto bella, solo gli specchi stonano, sia come modello che come colore.
Quoto Herbie per il manubrio, almeno prova a ruotarlo.
ruotarlo? cosi è mui comodo...in che senso lo ruoto?
Citazione:
Lucav
di questa moto non mi piacciono solo gli specchi e il proprietario, per il resto è bellissima!! ma non l'avevi venduta DC??
e tu,rompicazzo,speed 2011? agevola spiegazioni..:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
ciao! la mia ha gli stessi cerchi neri, gli stessi specchietti, lo scarico in carbonio, le pinze brembo con gli adattatori....... adesso vado a vedere in garage!!!
complimenti!!!
-
Citazione:
michelemobili
ciao! la mia ha gli stessi cerchi neri, gli stessi specchietti, lo scarico in carbonio, le pinze brembo con gli adattatori....... adesso vado a vedere in garage!!!
complimenti!!!
tu si che sei un intenditore....:w00t::w00t::wub::wub:
-
Citazione:
Herbie 53
cerchi nero lucido
Minki@che disamina complimenti ad entrambi
-
Citazione:
keisersoze
allora tesoro,premesso che piuttosto che smontare qls altra cosa pittosto mi uccido,direi che:
-gli specchi anche a me nn fanno impazzire ma tutti neri è ancor peggio(almeno la foto del sito mi fa cacare)
-sottocoda:sarei in cerca di una botta di CULO alla japkiller
-manubrio:non saprei,questo mi piace e la guida è ok,che differenza c'è con quello che dici tu?fotu?
Gli specchi neri li ho montati io , zozzone... come ti permetti?!?!?!
-
Bella,bella bella :wub:! Gli specchi si potrebbe far di meglio,ma sono dettagli che ,per me ,contano il giusto;la roba seria come freni e mono ci sono perciò complimenti!