Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
:laugh2::laugh2: ciao Uzz era da un pò che non ti leggevo:biggrin3:
Tornato dall'Irlanda c'ho da recuperare il tempo perso a casa... :dry: Mi han subito messo al pezzo :dry:
Citazione:
Garnett
mi ci metto un tappo di sughero piuttosto :dry::dry::dry:
e vienimi a trovare in negozio, pirla!!!!
E spetta che mi finisco la moto... poi ti vengo a fare sbavare... :D ebete :d
-
'stardo...io invece ho qualche problema con la moto, pulito i corpi,riallineati e ora va dai 2000 giri in accensione allo spegnimento in marcia e scoppi in rilascio :cry:
-
Citazione:
Garnett
'stardo...io invece ho qualche problema con la moto, pulito i corpi,riallineati e ora va dai 2000 giri in accensione allo spegnimento in marcia e scoppi in rilascio :cry:
da chi la porti? sicuramente dal meccanico sbagliato :sleep2:
-
-
Citazione:
Garnett
l'ho fatto io, masseso!
appunto ;)
-
Citazione:
Uzz
appunto ;)
malfidato, dovrebbe essere tutto apposto,se solo riuscissi a far resettare la centralina con la procedura dei 13 minuti dopo l'accensione della ventola...peccato che non arriva a 7 minuti, si spenge prima :cry:
-
Citazione:
Uzz
Tornato dall'Irlanda c'ho da recuperare il tempo perso a casa... :dry: Mi han subito messo al pezzo :dry:
E spetta che mi finisco la moto... poi ti vengo a fare sbavare... :D ebete :d
bello il cielo in Irlanda:biggrin3:?
-
è un nokia...............tutto nella norma!
-
Collegalo al PC col cavetto USB e resetta il software (edit: puoi scaricarlo gratis dal loro sito credo), trasferisci prima tutti i dati però, che rischi di perderli...
-
Citazione:
The Gladiator
Collegalo al PC col cavetto USB e resetta il software (edit: puoi scaricarlo gratis dal loro sito credo), trasferisci prima tutti i dati però, che rischi di perderli...
Citazione:
Garnett
la via migliore resta sempre il reset.
colleghi al pc, fai un backup dei dati, resetti il telefono alle impostazioni di fabbrica (e già che ci sei lo aggiorni col pc suite) e ci rimetti sopra il backup
:coool: