Visualizzazione Stampabile
-
Dai DOGDRAKE, stai tranquillo che la nostra tigre aspetta solo tu stia bene!!!
auguroni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DogDrake
La moto è arrivata!!!! :biggrin3: Voi direte: "finalmente... sarai contento... ecc ecc" e invece eccomi qui a piangere per i dolori di un'operazione (ernia) e poi xché devo aspettare almeno 30 gg prima di salire su una moto la mia Tigrotta che ormai è lì che aspetta di essere targata :cry:.
Che ingiustizia eh?!? ho aspettato ma purtroppo ormai in lista per l'operazione non potevo rimandare e quando chiama il conce? (dopo 3 settimane che gli stavo con il fiato sul collo) quando ero sotto i ferri del chirurgo...
Già il chirurgo quando gli ho parlato della moto mi ha detto: "non ci pensare neanche lontanamente di salire in sella prima del tempo (lui è un exmotociclista) devi aspettare...
Mannaggia mannaggia!!! Aspetterò la prox settimana per andarla a vedere e mettere subito la mia firma (DogDrake) per ora ho pagato prima cheil conce la dia a qualcun altro :wink_:
Appena posso metterò le foto
saluti a tutti
Ernia al disco?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DogDrake
La moto è arrivata!!!! :biggrin3: Voi direte: "finalmente... sarai contento... ecc ecc" e invece eccomi qui a piangere per i dolori di un'operazione (ernia) e poi xché devo aspettare almeno 30 gg prima di salire su una moto la mia Tigrotta che ormai è lì che aspetta di essere targata :cry:.
Che ingiustizia eh?!? ho aspettato ma purtroppo ormai in lista per l'operazione non potevo rimandare e quando chiama il conce? (dopo 3 settimane che gli stavo con il fiato sul collo) quando ero sotto i ferri del chirurgo...
Già il chirurgo quando gli ho parlato della moto mi ha detto: "non ci pensare neanche lontanamente di salire in sella prima del tempo (lui è un exmotociclista) devi aspettare...
Mannaggia mannaggia!!! Aspetterò la prox settimana per andarla a vedere e mettere subito la mia firma (DogDrake) per ora ho pagato prima cheil conce la dia a qualcun altro :wink_:
Appena posso metterò le foto
saluti a tutti
In bocca al lupo per la guarigione. io quasi come te: arrivo moto, 2 giorni dopo operazione tunel carpale:cry: consolazione immatricolata in gennaio anziche dicembre...
:rolleyes:
-
Grazie a tutti per le parole di consolazione espresse. Mi ricordo delle vicissitudini di altri del forum (ivanelena e bragasta) e devo dire che sapere di avere un bel giocattolino e non giocarci subito è un brutto effetto.
x maxpas: no non è ernia del disco ma ernia inguinale (vicino alla ball dx)
Io intanto continuo a leggervi e a sognare di quando toccherà a me :tongue:
-
Meglio così!! Anche se è una magra consolazione!!!Comunque per la massima "mal comune mezzo gaudio",la mia tigrotta è rimasta 12,dico 12 giorni dal concessionario già targata e con il pieno,perchè a causa dello "stramaledetto"lavoro non ho potuto ritirarla!!!Un grande in bocca al lupo per la tua guarigione:wink_::wink_::wink_:
-
-
guarisci bene e PRESTO che la tigrotta sarà la migliore delle convalescenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in bocca al lupoooooooooooooooooo
-
Dog, qui in russia dicono che l'attesa fa esplodere il desiderio!
Auguri di pronta guarigione e un abbraccio:-)
-
rimettiti presto e perbene, la moto aspetta tranquilla e beata, la salute prima di tutto sempre e comunque. e come detto già da altri, più una cosa è complicata da conseguire più è bello quando la si ottiene!
-
solidarietà
io ho una day nuova (80 km) da febbraio in garage.
A febbraio mi sono fratturato la vertebra l1.
Mi sono fatto tre mesi immobilizzato (nel vero senso della parola) a letto.
Tutto giugno farò massaggi fisio, tutto luglio in piscina, ad agosto ricomincio con i carichi. A settembre rimonto subito in pista, come prima meglio di prima.
Ieri per la prima volta , dal fisioterapista, sono riuscito ad alzare una gamba seduto su un pallone, nn mi vergogno di dire che mi è caduta una mezza lacrima dalla contentezza.....