Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ne parlavo con Marco durante il viaggio di ritorno da Padova. Io certamente devo ringraziarlo non so' quanto perche' grazie a lui ho incontrato Atom:wub: , il mio grande Amore, ma c'e' anche qualcun altro che grazie a questa grande famiglia di amici ha incontrato l'anima gemella?
Si, io ...ho conosciuto una corona d a 43 denti dal carattere appuntito.... eccezionale, per non parlare della centralina, che quando tolgo il db killer mi da forti emozioni....:biggrin3:
Scherzi a parte, ma la tua lei "Atom" è quella in foto? Ma ha la triumph anche lei o fa da zavorrina?
-
Citazione:
Arsenio
Si, io ...ho conosciuto una corona d a 43 denti dal carattere appuntito.... eccezionale, per non parlare della centralina, che quando tolgo il db killer mi da forti emozioni....:biggrin3:
Scherzi a parte, ma la tua lei "Atom" è quella in foto? Ma ha la triumph anche lei o fa da zavorrina?
Non hai capito è lui che fà da Zavorra in quanto lei guida decisamente meglio !!!!!
-
ma valgono pure le coppie pax????
perche' si vocifera di qualche coppia stabile all'interno della sezione romana:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
Non hai capito è lui che fà da Zavorra in quanto lei guida decisamente meglio !!!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :cry: :cry: :cry: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :cry: :cry: :cry: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
In effetti qualche coppia si è formata tra un post e un messaggio privato: ad esempio ricordo ad esempio Penelope79 e PaoloMN conosciutisi proprio grazie al Forum (li ho visti a Padova al Bike Expo) ma probabilmente nei vari incontri nati sul Forum qualcun altro avrà avuto possibilità di fare conoscenze poi sfociate in qualcosa di piu importante, è inevitabile.
Io sono abbastanza abituato al fenomeno perchè avendo avuto una discoteca per qualche anno (16) ho visto tanti amici accoppiarsi (nel senso di trovare la donna e fare coppia :tongue: ) e addirittura sposarsi con ragazze conosciute nel mio locale, e alcuni mi ringraziano ancora. Altri invece mi maledicono per lo stesso motivo...! :biggrin3:
Citazione:
dabar
ma valgono pure le coppie pax????
perche' si vocifera di qualche coppia stabile all'interno della sezione romana:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3:
-
-
Citazione:
pampie
io ho conosciuto Nirvana
...a questo punto...raggiunto il ns. scopo possiamo anche chiudere baracca no???
p.s. pampie!
per colpa tua sono andato a letto in garage senza cena lo sai!!!:mad: :mad: :mad:
-
:wub:
beh io oltre al forum devo ringraziare anche il "gruppaccio di cattivi ragazzi" che mi ha fatto iscrivere!
Un bacio a tutti i gruppi, a tutte le coppie, tutti i single a tutte le motine!!! ... insomma a tutti!
P.s. la motina ce l'ho (baby speed) ma siccome la patente l'ho presa da 10 gg circa, per il momento nelle gite sono una felice zavorra!
-
Citazione:
tonidaytona
p.s. pampie!
per colpa tua sono andato a letto in garage senza cena lo sai!!!:mad: :mad: :mad:
io ho dormito con Thais ... ;) Melissa guardava :D
-
Io purtroppo......il Ghino lo conoscevo già......:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
ma AVP NO!!!!!!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: