Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
dimenticavo...
FANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
ahuahauahauahau:risate2:
-
Questa è la seconda estate che faccio con la Rev'it Air e ti posso assicurare che è perfetta in tutto:wub:: ottima qualità (ogni volta che la lavo torna come nuova), freschissima (e del mio giudizio ti puoi fidare, visto che siamo entrambi Campani, quindi il clima è quello), ottima vestibilità (regolabile sulle braccia, in vita e sul collo e l'unica cosa che non amo è la chiusura in velcro sui polsi:sick:).
Se proprio le devo trovare un difetto è la mancanza di membrana impermeabile antivento opzionale :cry:
-
Citazione:
drfelix
Questa è la seconda estate che faccio con la Rev'it Air e ti posso assicurare che è perfetta in tutto:wub:: ottima qualità (ogni volta che la lavo torna come nuova), freschissima (e del mio giudizio ti puoi fidare, visto che siamo entrambi Campani, quindi il clima è quello), ottima vestibilità (regolabile sulle braccia, in vita e sul collo e l'unica cosa che non amo è la chiusura in velcro sui polsi:sick:).
Se proprio le devo trovare un difetto è la mancanza di membrana impermeabile antivento opzionale :cry:
che poi non e' un difetto, visto che la giacca e' proprio progettata cosi'...basta scegliere bene prima...:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
che poi non e' un difetto, visto che la giacca e' proprio progettata cosi'...basta scegliere bene prima...:tongue::biggrin3:
Ma vavavavavava....dove già sai:tongue:
-
Citazione:
luka
Ma vavavavavava....dove già sai:tongue:
FANCULO???
-
Sono andato a provare la Rev'it Air mi sembra una buona giacca, ma io ne volevo prendere una con la membrana antivento removibile, che ne pensate sempre della Rev'it i modelli Typhoon o Tornado........ che ne pensate?
Ciao
-
Citazione:
everts76™
Ho scelto bene: sapevo benissimo che quella membrana non l'avrei mai messa :wink_:
-
Citazione:
qb12
Sono andato a provare la Rev'it Air mi sembra una buona giacca, ma io ne volevo prendere una con la membrana antivento removibile, che ne pensate sempre della Rev'it i modelli Typhoon o Tornado........ che ne pensate?
Ciao
Il Typhoon è un modello uscito di produzione e sostituito col Tornado, se il prezzo è buono direi che è un buon capo.
io rimango sempre tentato dal Turbine:wub:
Hola
-
Citazione:
qb12
Ciao
tornado 2 passi avanti.....ha anche membrana termica accoppiata alla impermeabile...:wink_: e funge da giacchetto a se stante....x il post giro...:rolleyes:
Citazione:
DYD666
Il Typhoon è un modello uscito di produzione E ANCHE DA PARECCHIO....e sostituito col Tornado, se il prezzo è buono direi che è un buon capo.
io rimango sempre tentato dal Turbine:wub:
Hola
quoto e confermo....
-
Citazione:
everts76™
FANCULO???
:yess: