Visualizzazione Stampabile
-
scusate che mi sono intromesso:cry:
-
oh ragazzi ... basta su :)
intanto gli otto asterischi erano MrPampie e già lo avevamo detto ...
secondo ... ma come si può arrivare ad insulti ed offese per dei post in un forum su internet? ;)
ma per favore ... la gente dovrebbe prima trovarsi una vita reale e poi arricchirla, eventualmente, con un forum :) magari scoprirebbero come mai io non mi offendo, non voglio offendere e non arrivo a parolacce con nessuno ;)
Everts è un cazzaro di primissimo ordine ... non ho mai trovato una sola punta di cattiveria nei suoi post e questo mi basta per capire che, sicuramente sarà stato fuori luogo come gli avevo già detto in pubblico, ma che non volesse offendere o attaccare alcuno di voi ...
Ice è una delle persone più veloci a rispondere e più squisitamente spiritose di questo forum ...
mah :)
buon proseguimento ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icegeogi
ok Everts, la prossima volta evita di usare lo stesso identico titolo di un altro post.
Ci sono cose che tu non sai, altrimenti non si sarebbe creata questa situazione.
per quanto riguarda giocare e scherzare sul forum sono sempre stata disponibile e continuerò ad esserlo.
ecco...ora va meglio...
p.s. cmq gabriella ha 9 x !!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
pampie
secondo ... ma come si può arrivare ad insulti ed offese per dei post in un forum su internet? ;)
ma per favore ... la gente dovrebbe prima trovarsi una vita reale e poi arricchirla, eventualmente, con un forum :) magari scoprirebbero come mai io non mi offendo, non voglio offendere e non arrivo a parolacce con nessuno ;)
Everts è un cazzaro di primissimo ordine ... non ho mai trovato una sola punta di cattiveria nei suoi post e questo mi basta per capire che, sicuramente sarà stato fuori luogo come gli avevo già detto in pubblico, ma che non volesse offendere o attaccare alcuno di voi ...
Ice è una delle persone più veloci a rispondere e più squisitamente spiritose di questo forum ...
buon proseguimento ;)
Ed io che fai mi dimentichi, non mi citi nell albo dei cazzari, poi sono quello che si e' preso gli ultimi attacchi ieri. Bah chissa'
-
Citazione:
pampie
buon proseguimento ;)
t ringrazio e ti straquoto amico mio..... :wink_:
mettiamoli sti puntini sulle i °°°°°°°°°°°° :wink_:
ti straquoto come nn mai......ma come hai fatto a scrivere ste cose cosi' vere e carire....6 un grande!
insomma ragazzi...prendeteci cosi' come siamo! :wink_:
perche' noi prendiamo voi cosi' come siete...ok!? :coool:
-
Citazione:
kronos35
Ed io che fai mi dimentichi, non mi citi nell albo dei cazzari, poi sono quello che si e' preso gli ultimi attacchi ieri. Bah chissa'
se vuoi saperla tutta ... pensavo fossi morto e volevo aprire un topic apposta :D
-
Citazione:
pampie
se vuoi saperla tutta ... pensavo fossi morto e volevo aprire un topic apposta :D
e per quale motivo dovrei essere morto??
-
-
Su richiesta di Icegeogi, autrice del post, lo chiudo perchè ha già avuto risposta alla sua richiesta di chiarimento con Everts.