Superiorita' tecnologica tedesca, sempre e comunque.
Visualizzazione Stampabile
Superiorita' tecnologica tedesca, sempre e comunque.
Fantasticaaaaaaaaaaaaa, che linee le auto....e non solo, dei tempi andati.
Vi assicuro che in sella alla mia Bonnie mi curo poco delle auto, ma questa davvero non poteva non catturarmi. L'avevo da poco vista passare immettendomi sulla strada principale, è servita qualche generosa sgassata per raggiungerla.
Alla guida c'era una coppia con la capigliatura deliziosamente in tinta con la carrozzeria perlata della macchina. :wub:
Bella..un pezzo di storia con quotazioni sui 500.000 eurozzi..
Però ci si può rifare con la nipotina(anch'essa ormai fuori produzione da 9 anni).
Tra certe roadster e certe moto, su una bella provinciale deserta, i dubbi sulla scelta vengono..almeno per quanto mi riguarda.
tempo fà la BMW ha prodotto la Z8, che secondo me era una gran macchina e l'ispirazione alla mitica 507 è evidente..
http://www.thesupercars.org/wp-conte.../02/z8-car.jpg
Auto stupenda.
La z8 è un fantastico esercizio di stile... peccato per masse,ingombri,telaio non all'altezza del propulsore M5...e prezzo...
Direi che, tralasciando il fattore "esclusività a numero limitato", l'erede della 507 è stata la Z3, per gli espliciti riferimenti stilistici (branchie, silouette in linea di cintura, profili) e i volumi contenuti con tipica coda tronca e cofano motore lunghissimo.
Sottintesi il motore anteriore e la trazione posteriore, ovvio.