Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
:laugh2::laugh2::laugh2:
di entrambe le cose ..... anche se purtroppo io ho più kilometri della mia Speed ..... :tongue:
hai un'Hilti come "trapano" ??
-
Citazione:
fabio.t509
Non sò se anche voi avete una moto "vissuta"....:botteee:
Ma io ogni volta che accendo la mia e nel cruscotto guardo i 65.000 km godo come un bambino nel sentire il motore che gira come un orologio!!!
L'adrenalina inizia prima di salirci sopra.
Triumph per tutta la vita!!!
comprendo benissimo.
dal 1995 a oggi , ben oltre 200000km in sella a TRIUMPH e zero problemi.
le mie attuali bimbe , 40000 e 60000 km iniziano adesso a essere belle slegate:tongue:
-
Citazione:
tonidaytona
comprendo benissimo.
le mie attuali bimbe , 40000 e 60000 km iniziano adesso a essere belle slegate:tongue:
:supremo:
-
se non fosse per le beghe elettriche del cavolo, con Triumph per ora mi sono sempre trovato bene ...
Ps. oltrepassati i 60.000 km prima dello spippolo...
-
-
Citazione:
jamex
io godo quando mia mamma evita di usare il serbatoio come mensola di appoggio per le scatole :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
tonidaytona
comprendo benissimo.
Beato te, la mia è arrivata a 87mila ma si è slegata pure troppo... oserei dire quasi del tutto. :ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
valterone
Beato te, la mia è arrivata a 87mila ma si è slegata pure troppo... oserei dire quasi del tutto. :ph34r::ph34r::ph34r:
Bello! :wub:
-
Io godo anche quando vedo una pila Duracell da 1,5V...mi bastano pochi Volt per godere.:rolleyes: