Visualizzazione Stampabile
-
il video riuscite a vederlo?
-
Non lo vedo nè con internet explorer nè cn mozilla..
-
..l'ho visto ank'i al TG...certo..strano di brutto...:wacko: :wacko: :blink: :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
UCCISO X ESSERE STUDIATO????
IO GLI METTEREI UN BISTURI IN CU**!!!! :cussing:
Sono assolutamente d'accordo caro Fabiodex!!:mad: Allo stupore nel
veder nuotare quella meraviglia si è sostituito lo sdegno nel vederlo steso morto sul tavolone! Ma che razza di bestiacce siamo a volte accidenti a noi!!!
Non potevano catturarlo e mettergli una targhetta un microchip o non so cosa per seguirlo e studiarlo invece di ucciderlo??? Sicuramente chi l'ha ucciso e ha venduto le immagini a tutto il mondo avrà racimolato un bel gruzzolo.. beh CHE GLI VADA DI TRAVERSO!!:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
black panther
veder nuotare quella meraviglia si è sostituito lo sdegno nel vederlo steso morto sul tavolone! Ma che razza di bestiacce siamo a volte accidenti a noi!!!
Non potevano catturarlo e mettergli una targhetta un microchip o non so cosa per seguirlo e studiarlo invece di ucciderlo??? Sicuramente chi l'ha ucciso e ha venduto le immagini a tutto il mondo avrà racimolato un bel gruzzolo.. beh CHE GLI VADA DI TRAVERSO!!:mad: :mad: :mad:
Straquoto!!:mad:
-
Citazione:
black panther
Non credo l'abbiano fatto di proposito..., gli avrebbe "reso" molto piu' da vivo
-
non ci sono parole....
l'uomo non smette mai di stupire e far danni, quello squalo probabilmente era un esemplare unico "forse" e con moltissimi anni, non ci rendiamo conto che stiamo uccidendo tutto cio' che ci circonda?
ecco perche' a volte gli squali si incazzano e dilaniano qualche invasore
-
a sti cazz'e giapponiani gli si dovrebbe far fare solo il sushi...ucciderlo per poi studiarlo...che il signore li richiami a sè più prima che poi... :S :S :S ...!!!!!
-
A ME ME PARE NA SOLAAAAAA
-
ho sentito che nel sushi è molto buono:biggrin3: