Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simotrone
Dalle mie parti non vedo altro che street... Escono dalle fottute pareti.
:)
pensavo fosse pieno di Africa Twin :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
beh quelle porcherie che sforna ultimamente la Triunz sono diffuse...vedi un pò quanta gente invece c'è che gira con quelle vecchie cioè le vere e belle Triumph ;)
:D
ti amo!!!:wub::wub::wub:
-
Citazione:
kauko
dice siamo originali che la triumph l'abbiamo in pochi, il bello è che ci avevo pure creduto...
non passa giorno che non ne incocci una, sabato poi...
oltre la mia c'era una tiger e mi è passata sotto il naso una bonnie, ergo tre in tutto in un fazzoletto di terra.
e domenica ho visto un capannello di persone in contemplazione della mia nerina, erano uno stormo con FZ1, CBR, etc eppure tutti intorno alla mia motella.
il capo mi guarda sornione e 'a me la triumph non mi ha deluso!'
penso 'ma che azz vole dire???', poi chiedo 'avevi una triumph???'
'si, una tiger!'
e siamo a 4!
mi sa che stanno diventando più rare le hornet delle triumph... :rolleyes::laugh2:
un ragazzotto che conosco mi vide con la nerina ed è rimasto affascinato, aveva l'occhi che gli luccicavano nel frattempo profondendosi in complimenti...
poi a ora dei saluti...
prima di andare aspetto che accendi che mi piace sentirne il suono, che dire, sò soddisfazioni!!!...
beh se vuoi una triumph rara devi comprarti un sprint :coool:
-
io questa cacata delle vere triumph proprio non la capisco e non l'ho mai capita boh!!!!!!!!
-
Citazione:
jamex
io questa cacata delle vere triumph proprio non la capisco e non l'ho mai capita boh!!!!!!!!
urge lista completa delle VERE Triumph ..... :wink_:
-
Citazione:
jamex
Tranquillo, la tua e' una di quelle....:rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
uppo la mia richiesta ....
-
in casa mia 3 triumph, il massimo... contano per stilare una media???
-
Citazione:
Filomao
La mia sarà sicuramente infamata a 1000 per via del 4 cilindri........ma resto dell'idea che questa cosa delle VERE triumph......come direbbe Fantozzi..........è una cagata pazzesca
-
Citazione:
jamex
La mia sarà sicuramente infamata a 1000 per via del 4 cilindri........ma resto dell'idea che questa cosa delle VERE triumph......come direbbe Fantozzi..........è una cagata pazzesca
La mia era un'affermazione seria, non ironica.