Visualizzazione Stampabile
-
è una bella rottura di scatole, però cerco di evitare il più possibile i medicinali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rookie
è una bella rottura di scatole, però cerco di evitare il più possibile i medicinali
Quoto, però il fatto è che il mal di testa è troppo deabilitante .... allora provi coi medicinali per non perdere giornate su giornate di lavoro ... e alla fine magari ti vien fuori un'ulcera per quello che hai preso.
Che merda !
Io se faccio indigestione non mi fa male lo stomaco, mi fa male la testa: è possibile ?
-
Citazione:
Segy
http://www.ansa.it/webimages/large/2...f172f10a4b.jpg
(ANSA) - ROMA, 30 MAG - L'emicrania potrà presto essere curata anche tramite uno spray nasale. Si tratta di una formulazione usa e getta a base di zolmitriptan, già disponibile negli Stati Uniti e in arrivo anche in Italia, che si è rivelata efficace contro emicrania e cefalea a grappolo.
Lo ha annunciato Alan Rapoport, presidente dell'International Headache Society, al congresso sulle cefalee dell'Istituto Carlo Besta a Stresa.
Emicrania: arriva spry nasale - Scienza e Medicina - ANSA.it
Sarà la volta buona?????????????????
Chi di voi soffre di mal di testolina?
sarebbe stato peggio uno spray anale:blink:
-
Citazione:
Rena
Quoto, però il fatto è che il mal di testa è troppo deabilitante .... allora provi coi medicinali per non perdere giornate su giornate di lavoro ... e alla fine magari ti vien fuori un'ulcera per quello che hai preso.
Che merda !
Io se faccio indigestione non mi fa male lo stomaco, mi fa male la testa: è possibile ?
nel mio caso ho notato che il mal di testa è causato dalla cervicale... spesso mi inizia al lavoro, ma poi mi esplode a casa quando mi rilasso. Cerco di resistere il più possibile senza farmaci, cerco di riscaldarmi per poter fare degli allungamenti, oppure rilasso spalle e collo sotto la doccia...
-
Citazione:
Rena
Che merda !
pure io se mangio molto... e non digerisco... poi al mattino mi sveglio con il mal di testa.
anche a te?
-
-
Citazione:
Herbie 53
mandatevi degli MP
non hai qualche buon veterinario da consigliarci piuttosto?
-
Citazione:
rookie
non hai qualche buon veterinario da consigliarci piuttosto?
:laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
mandatevi degli MP
ora te lo mando io un bel MP a te!
-
Citazione:
Segy
proprio come capita a me :cry: