Visualizzazione Stampabile
-
ma una bella camicia rosa col vestito grigio?
e io eviterei la cravatta: se non sei uno che usa vestire così ... resta con uno stile più casual ;)
-
Mi raccomando camicia fatta su misura, gemelli, io starei sul bianco classico, e cravatta blu, più di classe e meno vistosa della rossa.
-
io so solo che se hai i denti gialli devi mettere la cravatta marron, indipendentemente dalla camicia e dal vestito :oook:
-
ho semplicemente chiesto un parere su quali colori,è tanto difficile la domanda?
tutto il resto non mi interessa,se mi date qualche idea in questo senso bene se no si può anche chiudere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MTluc
Fil a Fil azzurro pallido con cravatta rossa a piccoli disegni blu
Oxford azzurro carico con regimental verdone a righe sottili senape
Bianca con cravatte di qualsiasi colore (un arancio polvere ad esempio)
Camicia a righe con cravatta in tinta unita, ce ne sono a bizzeffe sia di camice che di cravatte da abbinare
Se invece l'occasione è elegante camicia con gemelli (belli quelli che rifanno la griglia di selezione di un cambio automobilistico) sempre bianca con regimental azzuro/blu o blu/rosso a riga sottile
Se il grigio è estivo e quindi non scurissimo puoi anche mettere una camicia botton down blu inchiostro senza cravatta
ottimi consigli direi ..... tranne la 3' ... mi piace meno ..... :dry: :laugh2:
ma per che occasione ?
-
Citazione:
Mr Frowning
consiglio estetico....abito grigio cosa ci abbino?
di solito metto camicia bianca e cravatta nera o rosa
Dipende dall'occasione.
Eviterei la cravatta nera che fa tanto funerale e pure d'antan....:sick:
Dovresti dirci qualcosa di più:wink_:
-
Citazione:
Mr Frowning
ho semplicemente chiesto un parere su quali colori,è tanto difficile la domanda?
tutto il resto non mi interessa,se mi date qualche idea in questo senso bene se no si può anche chiudere
Non ti è piaciuta la mia risposta?
Ero pure serio...me tapino!:cry:
-
Leggo ora che si tratta di un matrimonio:
MAI la cravatta nera! MAI!
Ma di giorno o di sera?
Comunque abito grigio , camicia bianca, cintura e scarpe nere.... e la cravatta....dipende..da quel che hai.
Il rosa non è uno dei miei colori preferiti, ma può essere bellissimo, dipende dalla tonalità, dal tessuto ecc ecc.
Certo per un matrimonio la camicia con i gemelli sarebbe meglio, ma solo se li hai discreti. Si vedono certe cafonate in giro....
Darti un consiglio sulla cravatta, senza vederla è difficilissimo, direi impossibile.
Quindi o fai le foto.... o ti rassegni a consigli generici, molto generici.
-
matrimonio di amici
avevo pensato camicia nera e cravatta nera...tono su tono no?
oppure camicia azzurrina e cravatta blu
oppure camicia bianca e cravatta a righe larghe
boh...non sò...magari qualche foto di abbinamenti mi aiuterebbe
Citazione:
NEMO
Non ti è piaciuta la mia risposta?
Ero pure serio...me tapino!:cry:
nemo...hai sparato 2 minchiate :laugh2::laugh2:
gemelli e su misura....ma mi hai mai visto in faccia? secondo te sono il tipo :risate2:
-
Citazione:
357magnum
Leggo ora che si tratta di un matrimonio:
MAI la cravatta nera! MAI!
Ma di giorno o di sera?
Comunque abito grigio , camicia bianca, cintura e scarpe nere.... e la cravatta....dipende..da quel che hai.
Il rosa non è uno dei miei colori preferiti, ma può essere bellissimo, dipende dalla tonalità, dal tessuto ecc ecc.
Certo per un matrimonio la camicia con i gemelli sarebbe meglio, ma solo se li hai discreti. Si vedono certe cafonate in giro....
Darti un consiglio sulla cravatta, senza vederla è difficilissimo, direi impossibile.
Quindi o fai le foto.... o ti rassegni a consigli generici, molto generici.
Ohhhhhh, io adoro nei matrimoni invernali arrivarci sempre vestito da iene, abito nero, camicia bianca e cravatta sottile nera!!!!
:biggrin3: