Visualizzazione Stampabile
-
mi hanno detto che hanno rifatto l'asfalto a magione è vero o è una bufala?
-
meno male che non vi siete fatti nulla.....
-
+ jetti blecchi per tutti!:oook:
-
Ste ,fai bene i calcoli per il 10,perchè c'è il ponte e poi devi informarti subito sui pezzi di ricambio,perchè se la pompa non è in concessionaria son cazzi amari....
-
grazie a tutti per il sostegno!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Ste ,fai bene i calcoli per il 10,perchè c'è il ponte e poi devi informarti subito sui pezzi di ricambio,perchè se la pompa non è in concessionaria son cazzi amari....
in questi giorni tartasserò il muller di telefonate!secondo lui non ci sono problemi e per giovedì prossimo me la consegna!nella scheda ha scritto "controllo pompa" anzichè cambio quindi boh non saprei!
Citazione:
FrankyTripleR
Quello che Ste non ha detto è che stava girando in 23 di passo dopo solo 2 turni.. E dal fotografo del circuito, in pausa pranzo, ho visto 2 foto almeno in cui piegava come un animale da corsa.. Poi la sfiga, ... Ops.. Stavo per scrivere una sigla... Gh gh gh gh gh:D
BASTA SIGLE!!qual'è il sito del fotografo che mi vado spulciare un pò di foto?
Citazione:
D74
mi hanno detto che hanno rifatto l'asfalto a magione è vero o è una bufala?
enorme bufala!dall'anno scorso mi è sembrato lo stesso!
Citazione:
roberto.to
Io a castelletto ieri io niente danni la moto qualche graffio ma nulla di che per fortuna purtroppo capita
bene così!:wink_::wink_:
-
dimenticavo di ricordarvi:
il gas datelo con parsimonia
addio !!!
:ph34r:
-
-
Citazione:
FrankyTripleR
fotogp.it...;)
avanti con report foto e tempi :w00t:
-
Citazione:
apetta cross
avanti con report foto e tempi :w00t:
Ti dico solo questa:avevamo il fotografo personale ( regolarmente appostato all'interno della pista),oltre al box :wink_:...
Grande Franky :w00t:!
-
Citazione:
leo
Ti dico solo questa:avevamo il fotografo personale ( regolarmente appostato all'interno della pista),oltre al box :wink_:...
Grande Franky :w00t:!
:w00t:
e allora daje !!!