Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
non è vero, io viaggio con ryan in media due volte al mese con i bimbi, pur avendoli sul passaporto dato che io viaggio con la CI metto il numero di quella... :wink_:
Dipende da quanto sono tolleranti dove ti imbarchi
Io fin quando non avevano il loro passaporto(mese scorso) ho dovuto far così
Infatti provai a fare un gioco del genere da Dublino due mesi fa perché avevo il dubbio e ho dovuto rifare il check in al costo di 40€ e relativa security
-
Citazione:
Rebel County
Dipende da quanto sono tolleranti dove ti imbarchi
Io fin quando non avevano il loro passaporto(mese scorso) ho dovuto far così
Infatti provai a fare un gioco del genere da Dublino due mesi fa perché avevo il dubbio e ho dovuto rifare il check in al costo di 40€ e relativa security
scusa ,ma nel form mi chiede che tipo di documento e il numero,io cosa ci metto che la carta bianca non ha numero ed è un campo obbligatorio?
poi mi sembra che sia come dice jap,anche nel copia incolla che ho fatto evidenziato in rosso dice così.
a te perchè hanno fatto storie?
-
Citazione:
armageddon
scusa ,ma nel form mi chiede che tipo di documento e il numero,io cosa ci metto che la carta bianca non ha numero ed è un campo obbligatorio?
poi mi sembra che sia come dice jap,anche nel copia incolla che ho fatto evidenziato in rosso dice così.
forse le regole sono cambiate..... io avevo trovato che in passato non era permesso il checkin online per i bambini....
-
Citazione:
D74
forse le regole sono cambiate..... io avevo trovato che in passato non era permesso il checkin online per i bambini....
adesso si, confermo che da Malta, Pisa, Bologna e Treviso non ci hanno mai fatto storie, e soprattutto a Pisa non e' che siano tolleranti... anzi... :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
io avevo la foto autenticata timbrata dalla questura valida per l'espatrio e di validita un'anno rilasciata dalla questura di poggibonsi
e mettevo il numero protocollo come numero documento
quando mi hanno controllato a Giugno scorso i documumenti,c'era discrepanza con quanto dichiarato in lista passeggeri,in pratica per ogni pupo avevo messo il numero documento del genitore,e m'hanno fermato,pensa volevano cancellarmi il volo e segnalare alla polizia per false declaration
-
la mia esperienza è per certificato di nascita con foto e timbro questura valido per espatrio da presentare ai controlli in aereoporto e numero di carta di identità del genitore durante il check in online.
Procedura confermatami a suo tempo da call center Ryanair.
Volato Londra, Barcellona, Bergamo e Verona senza intoppi.
Inoltre da gennaio 2010 i riferimenti dei documenti non vengono riportati più neanche sulla carta d'imbarco online. l'importante è che voi abbiate il documento di riconoscimento per vostro figlio. quella è la cosa più importante.
Quindi il numero serve giusto per andare avanti con la procedura online... (forse l'esperienza di rebel è antecedente gennaio 2010)
-
Citazione:
Richymbler
la mia esperienza è per certificato di nascita con foto e timbro questura valido per espatrio da presentare ai controlli in aereoporto e numero di carta di identità del genitore durante il check in online.
Procedura confermatami a suo tempo da call center Ryanair.
Volato Londra, Barcellona, Bergamo e Verona senza intoppi.
Inoltre da gennaio 2010 i riferimenti dei documenti non vengono riportati più neanche sulla carta d'imbarco online. l'importante è che voi abbiate il documento di riconoscimento per vostro figlio. quella è la cosa più importante.
Quindi il numero serve giusto per andare avanti con la procedura online... (forse l'esperienza di rebel è antecedente gennaio 2010)
vero, l'ho notato anche io ma pensavo di aver capito male.... in realtà puoi presentare, a quanto pare, qualsiasi docipumento riconosciuto da ryanair a prescindere da quello usato per il check in online....
-
Citazione:
japkiller
vero, l'ho notato anche io ma pensavo di aver capito male.... in realtà puoi presentare, a quanto pare, qualsiasi docipumento riconosciuto da ryanair a prescindere da quello usato per il check in online....
ormai è fatto,ho messo il numero della mia carta d'identità,se ci son problemi vi chiamo:biggrin3:
-
aspetta che facciano 14 anni e le fai subito la carta d'identità poi partite tutti assieme
-
Citazione:
Medoro
aspetta che facciano 14 anni e le fai subito la carta d'identità poi partite tutti assieme
e certo ,destinazione sardegna,una spiaggia qualsiasi,una buca nella sabbia,un letto di mirto ,un medoro sdraiato sopra e ricoperto di sabbia ,un bel falò acceso sopra e via ,ripartenza per il piemonte.
idiota:biggrin3: