Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
badtwintiger
perfetta III cilindri!! ma dove l'hai trovata? io sul sito ufficiale non la vedo :blink:
Devi guardare sul configuratore dalla 800xc, e qui mi viene il dubbio, andrā bene anche per la stradale?
illuminateci
ciao
-
Citazione:
III CILINDRI
Devi guardare sul configuratore dalla 800xc, e qui mi viene il dubbio, andrā bene anche per la stradale?
illuminateci
ciao
Ho i miei dubbi..domani chiamo il conce e vediamo cosa dice:wink_:
-
Citazione:
corser73
Ho i miei dubbi..domani chiamo il conce e vediamo cosa dice:wink_:
attendiamo notizie grazie
ciao
-
per III cilindri e corser73
si ma quella nell'immagine č una 800 stradale ( parafango in tinta e raggi ruota in lega ) !!!
-
Citazione:
Iago
Original.:biggrin3: 34 e passa la paura
dove si compra... ? :cry:
-
Citazione:
badtwintiger
si ma quella nell'immagine č una 800 stradale ( parafango in tinta e raggi ruota in lega ) !!!
Cacchio hai ragione! Comunque domani chiamo e se vā bene (a questo punto direi di si) ordino:wink_:
-
Citazione:
corser73
Cacchio hai ragione! Comunque domani chiamo e se vā bene (a questo punto direi di si) ordino:wink_:
Spendi spedi, sempre che spendi!!!!!!!!!!!!!!!! Corser, avanza qualche soldino, fra 15 giorni dobbiamo partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :biggrin3:
-
Citazione:
Mago di ozz
dove si compra... ? :cry:
Dal conce:biggrin3:
-
Citazione:
badtwintiger
Ottima osservazione
grazie
-
Citazione:
hardbeppe
Spendi spedi, sempre che spendi!!!!!!!!!!!!!!!! Corser, avanza qualche soldino, fra 15 giorni dobbiamo partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :biggrin3:
Sono un pō troppo inscimmiato eh?!:w00t:
Ora basta giuro..compro ancora un paio di mutande di ricambio in gore-tex per il viaggio e basta:w00t::biggrin3:
Confermo che vā bene anche sulla stradale..ordinato anche se c'č un pō da aspettare..al terminale lo danno come pezzo a limitata disponibilitā..aspetteremo:wink_: