Visualizzazione Stampabile
-
è bello considerarlo caratteristica di HD, la postura lo richiede maggiormente, mentre sulle nostre, ove guidi "sulla" moto e non "dentro la moto" è sicuramente meno appropriato
bella la 48 che hai postato, peccato che si debba fare rifornimento in marcia come fanno gli aerei militari in volo!! :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolino73
è bello considerarlo caratteristica di HD, la postura lo richiede maggiormente, mentre sulle nostre, ove guidi "sulla" moto e non "dentro la moto" è sicuramente meno appropriato
bella la 48 che hai postato, peccato che si debba fare rifornimento in marcia come fanno gli aerei militari in volo!! :laugh2:
Fosse solo quello,guardala sul lato sin e vedi se non ti scappa la poesia,ma è quando ti siedi che ci rimani male,nel mio caso l'effetto è quello dell'orsetto da circo..:cry::cry:
-
Ho lo specchietto dx piegato :wacko: quindi volevo cambiarli, ma quelli che mi aggradano, gli agila ovali, man detto che sono equivalenti allo specchietto per incipriarsi il naso...
voi che specchietti montate, e in che posizione?
Non credo che sotto sia una buona posizione, ma non vederci per non vederci, volevo sapere com'erano sulla bonnie... cosi tenevo "pulito" il manubrio.
-
Citazione:
rjng
Fosse solo quello,guardala sul lato sin e vedi se non ti scappa la poesia,ma è quando ti siedi che ci rimani male,nel mio caso l'effetto è quello dell'orsetto da circo..:cry::cry:
adesso che me lo hai fatto notare....
http://img836.imageshack.us/img836/5...onforty.th.jpg
ho cercato la 48 con GOOGLE immagini e ci saranno solo un paio di foto del lato sx su pagine e pagine di foto!!! :laugh2: evidentemente non è una buona pubblicità!!
quoto l'orsetto da circo, tu quanto sei alto?
http://img263.imageshack.us/img263/5...harleydavi.jpg
-
1,78...nemmeno un gigante,un pelino spesso però....
-
io non potrei mai stare su un coso del genere... 1,88
-
Io per un po' li ho avuti così, si vede bene, bisogna farci solo l'abitudine e non toccano da nessuna parte :wink_:
http://img835.imageshack.us/img835/7586/14175092.jpg
-
Citazione:
Chetene
Ho lo specchietto dx piegato :wacko: quindi volevo cambiarli, ma quelli che mi aggradano, gli agila ovali, man detto che sono equivalenti allo specchietto per incipriarsi il naso...
voi che specchietti montate, e in che posizione?
Non credo che sotto sia una buona posizione, ma non vederci per non vederci, volevo sapere com'erano sulla bonnie... cosi tenevo "pulito" il manubrio.
Io sulla mia ho i bar end rotondi, sono nella loro posizione classica. Però hai la moto pulita sopra e una buona visibilità, inoltre li ho posizionati in modo che non sporgano. Sono perfetti :wub:
-
Citazione:
derekale
ma ora che li hai tolti te lo posso dire, non si potevano guardare:biggrin3:
sembrava Pluto triste con le orecchie ciondoloni...
-
Citazione:
Shining
ma ora che li hai tolti te lo posso dire, non si potevano guardare:biggrin3:
sembrava Pluto triste con le orecchie ciondoloni...
In effetti!!! :risatona::risatona::risate2: