Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Koro
stai per ricevere svariati mp...:wink_:
:laugh2:
-
Citazione:
Koro
stai per ricevere svariati mp...:wink_:
possiam continuare pure qui, cosi va bene anche per altri :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Massi_
possiam continuare pure qui, cosi va bene anche per altri :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
io preferirei scendere fino giù in patagonia ed arrivare ad ushuaya e li farmi mettere il timbro nel passaporto della fine del mondo,poi però qualcuno venga a predermi
-
se la devo fare in Harley sto a casa :D
-
Citazione:
wailingmongi
se la devo fare in Harley sto a casa :D
trovi qualche BMW e poche poche Honda
-
Citazione:
Koro
dai chi non c'ha pensato...m'affitto un'harley lì...oppure spedisco la mia...:coool:
ma tanto per chiacchierare un po'...non ho molto da fare al lavoro...:ph34r:
qualcuno l'ha fatto?
:popcornsmiley:
Affittare in loco , costa decisamente meno , ma chiedere il supporto tecnico/logistico .
Fatta in auto , non tutta , per un pezzo al seguito di 2 coppie di amici in moto ( Bmw - Transalp , portate dall'italia )
-
Citazione:
Massi_
vedo vedo, s'è creato il fomento...
sarebbe bello fare da Chicago a Santa monica, come era quella diciamo storica...per i prezzi pensavo addirittura peggio...
sono circa 4.000 km...in 2 settimane sembra fattibile...
quasi quasi...
-
Citazione:
Massi_
trovi qualche BMW e poche poche Honda
minchia che vasta scelta:cry:
vada per Honda...basta che non siano quelle moderne...c'è l'hanno l'Africa:w00t:?
-
per i motel lungo la strada hai avuto mai problemi? cioè si trovano facilmente...?
di solito (in italia) noi facciamo che si esce in moto più o meno verso le 10, e verso le 18.00 si inizia a valutare dove fermarsi...ti sembra fattibile?