quoto
Visualizzazione Stampabile
Io non vorrei mai trovarmi in situazioni del genere, perchè non so controllarmi..... magari va a finire male lui o magari io....:ph34r:
L'anno scorso stavo andando in moto a Mestre per far firmare ad un cliente dei documenti, abito a 100km, era una splendida giornata e ho pensato di farlo in moto. Da un incrocio esce una pattuglia della stradale e mi si piazza proprio davanti. Limite 70 io, dietro di loro andavo a 80. Non potevo sorpassarli a meno di rischiare di essere fermato, dato che già loro erano oltre il limite... arrivo un fenomeno lanciatissimo, mi si attacca alla ruota posteriore, io ero a non più di 3 metri dalla macchina della polizia, il pirla dietro inizia ad avvicinarsi sempre di più e a sbracciarsi da dentro l'auto per farmi spostare, voleva mettersi tra me e la stradale, il perchè non lo so... ma sorpassare me e loro non poteva ovviamente... continuava a farmi gesti, io ero più che impaurito o seccato incuriosito... ad un certo punto la pattuglia lascia la strada (Statale Romea, traffico esagerato, soprattutto pesante), il coglione dietro mi sorpassa, praticamente ancora sull'incrocio, mi si piazza davanti, rallenta e inizia a farmi gesti per mandarmi aff... a quel punto mi è scesa la catena, scalate 2 marce lo affianco gli faccio un bel ciao sfiorandogli il finestrino con la mano e me ne vado iniziando a sorpassare la fila di camion che avevo davanti, in totale sicurezza... guardo gli specchi e lui fa lo stesso per seguirmi continuando a fare gesti... a quel punto, dato che lui, invece rischiava di brutto e sentivo i clacson delle macchine d'incontro ho (sbagliando) pensato di sorpassare un soltanto un paio di mezzi alla volta e vedere cosa avrebbe fatto il pazzo dietro, pensavo prima o poi s schianta... poi, per il bene dei poveretti che gli arrivavano d'incontro me ne sono andato aprendo il gas...
Scommetto che se gli avessi mostrato una cosa tipo questa....
http://img36.imageshack.us/img36/7681/deserteaglex.jpg
si sarebbe subito calmato!:rolleyes:
sadness. :cry: