Visualizzazione Stampabile
-
scusami se risulto antipatico :rolleyes:
ma prendere una culobello e spendergli tutti sti soldi per frla diventare una 1050, non ti conveniva perndere una 1050 direttamente?
Poi un altra cosa che secondo il mio gusto stona, se fai un telaio MOLTO metallizzato, con un colore come il viola, non era meglio contrappogli un colore spento tipo bianco opaco?
è solo una mia opinione, ho tutto il rispetto e ammirazione per chi fa un lavoro così impegnativo come quello che hai fatto tu :wink_:
-
Gran lavoro Beppe:oook:
le leve freno/frizione :blink: dove, come, quanto??
-
spettacolare
i miei complimenti
bello lo scarico soprattutto; )
-
Molto bella, ma merita foto migliori! :oook:
-
beppe.............+++++foto..............:wink_: ottimo lavoro
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxdilella
la vuoi vendere? se non ce l'avevo quasi uguale, la compravo io!!!!!!!
:biggrin3::wink_:
Citazione:
Spid
scusami se risulto antipatico :rolleyes:
ma prendere una culobello e spendergli tutti sti soldi per frla diventare una 1050, non ti conveniva perndere una 1050 direttamente?
Poi un altra cosa che secondo il mio gusto stona, se fai un telaio MOLTO metallizzato, con un colore come il viola, non era meglio contrappogli un colore spento tipo bianco opaco?
è solo una mia opinione, ho tutto il rispetto e ammirazione per chi fa un lavoro così impegnativo come quello che hai fatto tu :wink_:
mi conveniva di più prendere un 1198 che andava anche di più:biggrin3:
oggi giorno sarebbe un pò una cazzata prendere un 955 e trasformarla in un 1050 perchè cè poca differenza di prezzo, mentre invece nel 2007 quando ho acquistato la mia 955 il 1050 usato costava più del doppio, quindi ho preferito trasformarla prima di tutto per puro divertimento e poi per un discorso economico..
ho provato ad usare un bianco opaco ma non mi piaceva molto il contrasto che faceva, quindi ho preferito cosi..:wink_:
Citazione:
Grugno
Gran lavoro Beppe:oook:
le leve freno/frizione :blink: dove, come, quanto??
made in china, 42,50 euro spedite a casa, adesso costano anche meno, sono davvero fatte bene..:wink_:
Citazione:
Marco Manila
Molto bella, ma merita foto migliori! :oook:
se faccio foto decenti me la fai moto del mese?:biggrin3::biggrin3::tongue:
Citazione:
Karra
beppe.............+++++foto..............:wink_: ottimo lavoro
appena rimonto il cerchio la sposto dal box e le faccio un bel servizio fotografico:wink_:
Citazione:
pirata1050
molto fast and furious
:coool::biggrin3:
-
-
-
Citazione:
janusz
spettacolare