Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da alessandro2804 anch'io, lo odio....il problema si pone quando non conosco il passato di alcune tipe lo stesso vale per loro :biggrin3::tongue::tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da alessandro2804 anch'io, lo odio....il problema si pone quando non conosco il passato di alcune tipe Ho avuto una storia con una infermiera lei non me l'ha chiesto io nemmeno.
Citazione: Originariamente Scritto da alessandro2804 anch'io, lo odio....il problema si pone quando non conosco il passato di alcune tipe In quel caso devi astenerti dall'andare al sodo :ph34r:
La solita ignoranza italiana ;) Fate tanto i fenomeni e poi non fate l'unica cosa veramente seria durante un rapporto sessuale: tutelare voi stessi.
Citazione: Originariamente Scritto da Luigi lo stesso vale per loro :biggrin3::tongue::tongue: certo ci sono quelle che non temono , che fai a sto punto?
Citazione: Originariamente Scritto da noris Ho avuto una storia con una infermiera lei non me l'ha chiesto io nemmeno. La passione è bella, ma... i pericoli ci sono. :rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno La passione è bella, ma... i pericoli ci sono. :rolleyes: come quando si va in moto ... cmq i pericoli ci sono cazzo, te ne accorgi dopo a volte
Citazione: Originariamente Scritto da miss_valentine La solita ignoranza italiana ;) Fate tanto i fenomeni e poi non fate l'unica cosa veramente seria durante un rapporto sessuale: tutelare voi stessi. Non è amare?
Citazione: Originariamente Scritto da alessandro2804 certo ci sono quelle che non temono , che fai a sto punto? una pugnetta
Citazione: Originariamente Scritto da alessandro2804 come quando si va in moto ... cmq i pericoli ci sono cazzo, te ne accorgi dopo a volte Infatti in moto mi proteggo. Perchè non farlo anche in altre situazioni, in cui la tua protezione è tale anche per il patner ? :rolleyes: