Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
benvenuto in italia,e non sei venuto dalle mie parti......
o dalle mie:tongue:
-
io ero a Igea Marina, vicino Rimini, il weekend scorso (:D :D) ed era piena di centauri con moto ultramodificate... piu' o meno tutte della stessa marca... passavano pure nei sottopassaggi e nelle zone pedonali sti' stronzi... che nervoso...
:D :D :D :D
-
Citazione:
buecyb3r
io ero a Igea Marina, vicino Rimini, il weekend scorso (:D :D) ed era piena di centauri con moto ultramodificate... piu' o meno tutte della stessa marca... passavano pure nei sottopassaggi e nelle zone pedonali sti' stronzi... che nervoso...
:D :D :D :D
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Tutto vero! Li ho visti anch'io sto branco di scalmanati/e.....
Ahhhhhhh.....la polizia non c'è mai quando serve!:rolleyes::laugh2:
-
Ciao Anacleto, credo che non si possa giudicare dallo sguardo di poche ore una città e come viene gestita: io la vivo tutto l' anno e posso garantirti che i controlli ci sono eccome, tra Polizia, Carabinieri e anche Finanza e altro.
Per quanto riguarda il comportamento dei motociclisti/scooteristi come in tutte le città caotiche e piene di gente il pirla che fà il fenomeno c'è sempre, fino a che non lo prendono e gli cavano la patente...
Vedrai che nei prossimi giorni apprezzerai tutto quello di buono e bello che la città offre. :oook:
-
Citazione:
natan
sei a Rimini e ti preoccupi di ste cose? :cipenso:
vai di pantera ... :w00t::w00t::wub::w00t::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Nat detta così pare un po' equivoca!
Ad Anacleto ho fornito info a suo tempo e dato disponibilità di
assistenza a distanza dovesse avere problemi o bisogno di consiglio :wink_:
-
Citazione:
urasch
benvenuto in italia,e non sei venuto dalle mie parti......
quoto:ph34r:
-
Citazione:
natan
X carita' , bastadonne solo fustacchioni. Te piuttosto sei forse a Rimini?:tongue:
Citazione:
black panther
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Nat detta così pare un po' equivoca!
Ad Anacleto ho fornito info a suo tempo e dato disponibilità di
assistenza a distanza dovesse avere problemi o bisogno di consiglio :wink_:
Smentisco, mi hai fornito info parziali, mica mi hai dettoche se avessi passato mezza giornata al centro commerciale delle befanacce avrei delapidato il mio stipendio? Nella mia macchina c'era una fila di scarpe che sembravo un fornitore.:cry:
-
Citazione:
natan
:biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
X carita' , bastadonne solo fustacchioni. Te piuttosto sei forse a Rimini?:tongue:
:
se vieni a brescia zona mandolossa di fustacchioni ne trovi quanti vuoi:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao Anacleto, credo che non si possa giudicare dallo sguardo di poche ore una città e come viene gestita: io la vivo tutto l' anno e posso garantirti che i controlli ci sono eccome, tra Polizia, Carabinieri e anche Finanza e altro.
Per quanto riguarda il comportamento dei motociclisti/scooteristi come in tutte le città caotiche e piene di gente il pirla che fà il fenomeno c'è sempre, fino a che non lo prendono e gli cavano la patente...
Vedrai che nei prossimi giorni apprezzerai tutto quello di buono e bello che la città offre. :oook:
La citta' in effetti e' stupenda ed offre molto, ma non potrei viverci, perche' con tutte le cose buone che si mangia non passerei per le porte, ho visto cose incredibili tra cui una maserati ipertamarrizzata, verniciato come il generale lee di bo a luck, con mio grande sollievo ho notato che aveva la targa svizzera, come si fa a rovinare un gioiello simile ?
Citazione:
giulio
se vieni a brescia zona mandolossa di fustacchioni ne trovi quanti vuoi:biggrin3::biggrin3:
Volevi dire brasiliani vestiti fa donna?