Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
sc project
tu sei di parte non vale.
io dico sc.
-
Citazione:
onlystreet
tu sei di parte non vale.
io dico sc.
:laugh2::laugh2::laugh2:
tu no invece !! :biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
:laugh2::laugh2::laugh2:
tu no invece !! :biggrin3:
shhhhhhh non faccaimo riconoscere.
http://thumbs.dreamstime.com/thumbla...3664UA91wR.jpg
-
Dico Sc anche io...:ph34r:
-
Ma qualcuno che posta qualche foto dei MIVV full carbon???
Poi, scusate l' ignoranza, ma per quanto riguarda il filtro, montando il BMC, esteticamente nn cambia niente??? A me piacerebbe molto un bel filtro a vista... avevo pensato ad un filtro conico ma ho letto un paio di post in cui se ne parla maluccio... che mi dite???
-
-
-
Citazione:
superman10
Poi, scusate l' ignoranza, ma per quanto riguarda il filtro, montando il BMC, esteticamente nn cambia niente??? A me piacerebbe molto un bel filtro a vista... avevo pensato ad un filtro conico ma ho letto un paio di post in cui se ne parla maluccio... che mi dite???
veramente il filtro aria è montato nell'airbox sotto il serbatoio... è un po' difficile che da fuori si veda qualcosa :biggrin3:
-
Citazione:
superman10
per il filtro a vista mi sa che dovevi prendere un harley davidson....o un fifty :)
-
Citazione:
il_nonno
per il filtro a vista mi sa che dovevi prendere un harley davidson....o un fifty :)
:biggrin3::biggrin3:quoto!!