Visualizzazione Stampabile
-
certo che la punteggiatura del parteno è davvero singolare !?!?!
:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
certo che la punteggiatura del parteno è davvero singolare !?!?!
:w00t:
Adoro le cose singolari!?!?
La sequenza di punti...la uso per cercare di far intuire a chi mi legge...che skerzo!!!:coool:
Tipo...un'esclamazione...con relativa esclamazione!?!?!:blink:
Dopo questa...reputo che uno psicanalista...possiate anche pagarmelo!?!?!:laugh2:
-
-
Citazione:
ilCavy
:D
Una persona con 2 Daytona...1 stradale ed 1 per pista...non può deridermi!?!?!:dry:
Anche tu...hai bisogno di uno psicanlista...dai retta a me!?!?!:rolleyes:
-
quindi praticamente scherzi sempre ?'!$£ :senzaundente:
poi in pm mi spieghi cosa significa esclamazione con relativa esclamazione :wacko:
vada per lo psicanalista...al massimo ti possiamo pagare il ticket della visita al CTO :D
-
Citazione:
Ary675
poi in pm mi spieghi cosa significa esclamazione con relativa esclamazione :wacko:
vada per lo psicanalista...al massimo ti possiamo pagare il ticket della visita al CTO :D
:risatona:
Non sapremo mai quando dirà qualcosa sul serio!!!! :wink_:
:alarm:
-
Citazione:
Ary675
In effetti...diciamo che sono già abbastanza "serioso"...sul lavoro, per cui sul TCP lascio trasparire la mia vera essenza: quella di cazzaro!?!?!
Sono una specie di Kaiser...e cerco di emularlo in tutte le sue migliori performance!!!
-
Citazione:
Il Parteno
In effetti...diciamo che sono già abbastanza "serioso"...sul lavoro, per cui sul TCP lascio trasparire la mia vera essenza: quella di cazzaro!?!?!
Sono una specie di Kaiser...e cerco di emularlo in tutte le sue migliori performance!!!
:yess: CI PIACEEE!!! :biggrin3:
-
Iscrivetevi tutti al nuovo gruppo su fb: "amici di Kaiser il cazzaro"!?!?!
-
Citazione:
Il Parteno
Iscrivetevi tutti al nuovo gruppo su fb: "amici di Kaiser il cazzaro"!?!?!
:blink: Ok ora parla sul serio! NO no Iscriviamoci ad "amici del PARTENO INCAZZATO"!!!! :w00t:
:risatona:
Dai Partenz...ti vedo un pò turbato o turbinato in queste settimane...!! :wink_: rilassati, la causa dello stress è la realtà!! :ipno: Assentati dalla realtà..:ipno: TU NON FAI PARTE DI QUESTO MONDO....:ipno:
Tornando on topic...hai risolto il problema dei cablaggi sotto al serbatoio??
:biggrin3: