Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rookie
perché non gli hai clacsonato per fargli un dito medio? :coool:
ne ero fortemente tentato... ma secondo me, da come era vestito, era solo un dentista con un Gs trasformato in speed :blink::wacko::tongue::tongue:
-
Citazione:
Matt
Tu non salutare se no cadi :tongue:
volevo dirlo io, ma l'avevo già massacrato in un altro thread:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
quelli con le bonnie non li caga nessuno
ma vedrai che quelli con tmax vi salutano:)
:risate2:
-
con la rocket, mi salutano solo i custom
-
-
Citazione:
Herbie 53
quelli con le bonnie non li caga nessuno
ma vedrai che quelli con tmax vi salutano:)
bravo.......io quando sto' col T-Max saluto tutti inceve quando prendo le MC non mi cago nessuno.......voi direte per "complessi d'inferiorita'"...!?:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e bene NO...... e' solo paura di cadere,se mi distraggo............................................. poi mi disrtruggo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ma dai oh... c'è gente espansiva e gente che se la tirerà, ma tu per questo non ti arrabbiare e continua a dormire sereno la notte.
a me capita spessissimo di salutare, poi però mi rendo anche conto che quando uso la moto per lavoro che ho la testa per aria e penso alle mie cose non riesco a salutare tutti.
-
Citazione:
Domino
bravo.......io quando sto' col T-Max saluto tutti inceve quando prendo le MC non mi cago nessuno.......voi direte per "complessi d'inferiorita'"...!?:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e bene NO...... e' solo paura di cadere,se mi distraggo............................................. poi mi disrtruggo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
perchè non ti compri una moto?
-
Citazione:
Herbie 53
perchè non ti compri una moto?
perche' aspetto che tu me ne vendi una delle tue..........:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Domino
perche' aspetto che tu me ne vendi una delle tue..........:biggrin3::biggrin3: