Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
FATTI UN BEL PANINO CON LA BISTECCA DENTRO E PASSA TUTTO :oook:
e anche uno "scanzanebbia" alias grappino:laugh2:
-
-
Citazione:
Herbie 53
diavel
:yess:
-
per come guida legend, secondo me è la sua moto
-
Citazione:
Mr. RustyNail
e anche uno "scanzanebbia" alias grappino:laugh2:
:ph34r:
-
Ma tieni quella che c'hai ora. No eh?
-
Citazione:
Herbie 53
per come guida legend, secondo me è la sua moto
anche per come guido io :biggrin3:
-
la diavel, mi rifiuto anche solo di sermici sopra, sarebbe il mio biglietto di sola andata per il cimitero, ha tutto, anzi troppo.
come del resto il multistrada.
mi devo correggere una cosa gli manca, essere inglesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!:nonono::triumphpride::unionjackpride::papa::love2:
-
Un bel Tigerone e passa la paura...:wink_:
-
Citazione:
legend78
il clima, il fatto di essere di lavoro anche stanotte:ph34r:, il vedere tutto non girare oliato come ogni tanto servirebbe nella vita per gestirla.:wacko:
insomma, ma se vendessi il TB1600:blink: e prendessi una sport tourer come la sprint :wub:st o gt????
:coool:meglio il tiger 1050, vista la mia mole????
insomma, sono in depressione di quelle che passano solo firmando il contratto di acquisto di moto!!!!!!!!!!:rolleyes:
per la cronaca, solo moto usate sono prese in considerazione, anzi sapete che faccio, lo trasformo in sondaggio!!!!!:ipno:
:smoke_: dunque.. innanzitutto ti appoggio il cambiamento con una moto più performante perchè ti togli dalle balle la strega e la perdi per strada:rolleyes:.. e giò sòn soddisfazioni:coool::biggrin3:..
però.. in realtà.. io ti vedo meglio su una moto tipo tb:wink_: che non su una sport-tourer..
comunque una sana di trombata di solito fa passare anche il giramento di balle più controrotante:biggrin3:
ti consiglio quest'ultima opzione:tongue::laugh2::senzaundente: