Visualizzazione Stampabile
-
mah.. vero o falso che sia mi pare che siano affari suoi.
per quanto, comunque compatisco chi si circonda di bellezza senza affetto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Che si trombino tutte le mignotte che son in grado di pagare,son fatti loro,
Si...sin quando non usano i MIEI soldi per pagarsele....:sick:
-
Citazione:
Muttley
e' drogato , non riesce a smettere !!!
confido in una overdose letale
-
Citazione:
tonidaytona
quoto!!!
-
Citazione:
tonidaytona
ottimo! d'accordo!:wink_:
-
Citazione:
armageddon
confido in una overdose letale
Di figa? :blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sfigatto
Di figa? :blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:
certo,purchè letale
-
Citazione:
armageddon
certo,purchè letale
Mi hai fatto tornare alla mente un romanzo...questo è il passaggio copiato ed incollato:
“Ho comprato una venefica.” “Cosa?! Cosa ne sai tu delle venefiche? Come hai fatto a saperlo?” Sono curioso per natura, fràuja. Mi sono informato. Ho saputo che alcune bambine schiave vengono nutrite fin da piccole con determinati veleni. Dapprima in piccolissime quantità, poi in dosi sempre maggiori. Quando diventano fanciulle, il loro corpo si è abituato a quelle sostanze e non ne riporta alcun danno. Ma il veleno accumulato è tanto potente che se un uomo va a letto con una venefica e assorbe i suoi fluidi vitali muore all’istante.”
:blink:
-
Citazione:
Sfigatto
Mi hai fatto tornare alla mente un romanzo...questo è il passaggio copiato ed incollato:
“Ho comprato una venefica.” “Cosa?! Cosa ne sai tu delle venefiche? Come hai fatto a saperlo?” Sono curioso per natura, fràuja. Mi sono informato. Ho saputo che alcune bambine schiave vengono nutrite fin da piccole con determinati veleni. Dapprima in piccolissime quantità, poi in dosi sempre maggiori. Quando diventano fanciulle, il loro corpo si è abituato a quelle sostanze e non ne riporta alcun danno. Ma il veleno accumulato è tanto potente che se un uomo va a letto con una venefica e assorbe i suoi fluidi vitali muore all’istante.”
:blink:
bè allora gli basta dare due colpi alla santanchè,acida come una mozzarella scaduta è un attimo:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
bè allora gli basta dare due colpi alla santanchè,acida come una mozzarella scaduta è un attimo:biggrin3:
:blink::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: