Visualizzazione Stampabile
-
Ecco il solito diverso solo perche il suo nome finisce per O :biggrin3:
Vabbe sentiamo dal Boss se ti mette i perizzomi, ma non fare cosi.....
(ogni tanto mi domando se sono normale)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Il suggerimento è giusto, ma non è gestibile: bisognerebbe infatti inserire un modulo in fase di registrazione che permetta alle donne di segnalare il fatto che siano appunto donne, e la vedo davvero dura.
xò si potrebbe fare, in questo forum ad esempio indicano con un simbolo se uno è uomo o donna
Z-italia.com :: Mostra argomento - TUTTE LE MODIFICHE GIA' e ripeto GIA' fatte sulla Z 750
-
Citazione:
bastard inside
Che si possa fare è indubbio, ma bisogna vedere come e quanta utilità da. Io credo che se le ragazze seguisserl il buon senso scegliendo un nick adeguato e mettessero in firma e in avatar immagini prettamente femminili il problema non esisterebbe.
Comunque lo tengo presente per quando saremo di piu e il problema sarà sentito da piu persone. :tongue:
-
secondo me non è un problema, però a volte capita che quando si da il benvenuto non si sa se si sta salutando un uomo o una donnba
-
Citazione:
Sim1
Si ma Boss...Everts ha chiesto di fare sta cosa solo per capire con chi deve provarci senza fare magari figuracce...:wink_:
quoto e aggiungo:
e anche senza timore di ricevere strane sorprese all' ultimo minuto......
:sick:
-
Citazione:
bastard inside
secondo me non è un problema, però a volte capita che quando si da il benvenuto non si sa se si sta salutando un uomo o una donnba
per non sbagliarti dì soltanto:
welcome
:wink_:
-
Propongo.............Bo non mi viene in mente nulla...................:bonk:
Siiiiiii, quando ci si presenta bisogna dire se si è maschi o femmina, di che religione, e il codice fiscale...........che ne dite?
-
Citazione:
MUSSINO74
Propongo allora di spstituire i caschetti con dei perizzoma cosi si capisce meglio NO?
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
MUSSINO74
Propongo.............Bo non mi viene in mente nulla...................:bonk:
Siiiiiii, quando ci si presenta bisogna dire se si è maschi o femmina, di che religione, e il codice fiscale...........che ne dite?
...già che ci siamo facciamo un bonifico al boss no? :tongue:
Piu che i perizomini io metterei una tetta: la forma è simile a quella dei caschi ma è assolutamente inconfondibile no? :biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Piu che i perizomini io metterei una tetta: la forma è simile a quella dei caschi ma è assolutamente inconfondibile no? :biggrin3:
Questa mi sembra una grande idea!!!:w00t: :w00t: Procedi!!!:tongue: :tongue: