Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Ma quello che hai indicato non è impermeabile (ha la cover) e non mi pare che abbia un portacasco. Uno zaino del genere se usato per lavoro costringe ad avvolgere tutto il contenuto in buste impermeabili.
Vero, però:
- è moooolto capiente
- molto ben diviso (e ad es. per me era fondamentale, usandolo diciamo x lavoro)
- ha la cover che offre una buona protezione all'acqua.
Come rapporto prezzo/qualità mi pare ottimo.
Se il discrimine è solo il portacasco, suggerirei di vedere gli altri (mi pare ce ne fosse uno a 69€) o meglio ancora affidarsi ai consigli di Guido (Holeshotmoto)
-
Citazione:
iMassimo
Vero, però:
- è moooolto capiente
- molto ben diviso (e ad es. per me era fondamentale, usandolo diciamo x lavoro)
- ha la cover che offre una buona protezione all'acqua.
Come rapporto prezzo/qualità mi pare ottimo.
Se il discrimine è solo il portacasco, suggerirei di vedere gli altri (mi pare ce ne fosse uno a 69€) o meglio ancora affidarsi ai consigli di Guido (Holeshotmoto)
risposto gia'... :biggrin3::tongue::wub::wub: pagina precedente, grazie
-
-
il bauletto no è anti estetico... rovinerebbe la linea della moto...=(
-
bella davvero lo zaino Kappa ...
-
Citazione:
Zaino Kappa TK734
netbook (nn notebook) ok, casco ok...(ha una cuffia elastica estraibile esterna che lo contiene) non impermeabile (pero' ha le cuciture e le cerniere impermeabili)...lo uso personalmente, e' una figata anche a livello comfort....
Bello questo Kappa! Peccato per il notebook, fondamentale per me al lavoro. Comunque per quello che costa...se lo trovo in giro in qualche negozio un giorno...
-
Io ovviamente mi riferivo al TKW745.
Il TK734 non è uno zaino, è un trousse per il makeup con gli spallacci... :biggrin3:
-
Citazione:
Asx
quoto alla grande! costa uno sfacelo ma alla fine ci puoi mettere anche la cintura (+ sicurezza) ed il ragno porta-casco o un'altra piccola borsetta. Ma ti sei comprato anche un paraschiena livello 2, che alla fine se sommi il tutto non è male. CE n'era uno anche in carbonio che non vedo +... una libidine da fighetti!
Backprotector hardshell backpack | MOTORCYCLE | BOBLBEE OFFICIAL HOMEPAGE
Senza contare che lo zaino lo hai sempre dietro, il paraschiena magari no... E' un buon incentivo per usarlo, che è cosa buona e giusta!
ciao!
trovato il carbon...
Gobag - megalopolis aero black carbon
-
Citazione:
ciriola
...lo zaino lo hai sempre dietro, il paraschiena magari no...
Casomai sarà il contrario... :coool:
-
Citazione:
maxster
Bello questo Kappa! Peccato per il notebook, fondamentale per me al lavoro. Comunque per quello che costa...se lo trovo in giro in qualche negozio un giorno...
Preso giusto 2 settimane fa!:coool:
E' molto comodo e tecnico.. lo uso per metteci solamente oggetti "morbidi" tipo pile o imbottiture termiche delle giacche quando vado per i passi xchè avere degli oggetti rigidi dietro la schiena in caso di caduta lo trovo parecchio pericoloso!:wink_:
P.s: pagato meno di 50 euro!:wink_: