Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brontolo
Q8
Io ho una bella fetta numero 45,ma ad esempio Nike devo
prendere un 46...
Idem per gli stivali,Sidi Vertigo.
Io ho il 46,di nike il 47,stivali alpinestrs 47,ma i sidi 47 li ho dvuti mettere in forma per allargarli,mentre i gaerne 47 non mi entrano proprio....
-
-
:biggrin3:sono l'unico con il piede retrattile...:tongue:
-
Citazione:
roberto.to
...dubbio amletico....
Dopo averci sbatuto la testa 2 volte(diciamo 1 e mezzo,dato che i sidi allargati riesco a tenerli per 2 ore....),gli stivali li voglio provare.
-
Su qualunque calzatura per attivitą sportiva sarebbe meglio un numero in pił visto che alla lunga il piede si gonfia. Comunque non acquisterei mai un paio di stivali senza averli prima provati (ma non metti-togli, indossandoli per un po' di tempo) :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Su qualunque calzatura per attivitą sportiva sarebbe meglio un numero in pił visto che alla lunga il piede si gonfia. Comunque non acquisterei mai un paio di stivali senza averli prima provati (ma non metti-togli, indossandoli per un po' di tempo) :wink_:
Anche io nell'acquisto dei SIDI ON ROAD GORE mi avevano detto che calzavano una misura in meno e stavo per prenderli su ebay , poi per scrupolo sono stato a provarli e 41 ( uk 7 us 7.5 ) di scarpa ho , e 41 di stivale ho preso giusti giusti :biggrin3: poi usandoli ed ammorbidendosi sono diventati perfetti !:wink_:
-
Citazione:
delumao
Anche io nell'acquisto dei SIDI ON ROAD GORE mi avevano detto che calzavano una misura in meno e stavo per prenderli su ebay , poi per scrupolo sono stato a provarli e 41 ( uk 7 us 7.5 ) di scarpa ho , e 41 di stivale ho preso giusti giusti :biggrin3: poi usandoli ed ammorbidendosi sono diventati perfetti !:wink_:
credo che ci sia differenze tra quelli uso turistico e uso racing
-
Citazione:
roberto.to
credo che ci sia differenze tra quelli uso turistico e uso racing
:oops: