Visualizzazione Stampabile
-
Io fra le due andrei sul bmw... mi pare più leggerino, più agile...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guinness
ma se vuoi qualcosa di tranquillo per andare a spasso buttati su qualcosa di più turistico...tipo il cbf o il varadero o la deuville...
a sto punto vai di tiger!
Non me ne piace mezza, la scelta sarebbe per la BMW se non fosse per le pedane un po' troppo alte, chissà se si migliora con quelle arretrate.
-
Delle due non me ne piace mezza, però direi BMW che non mi fa impazzire ma per l'uso che ne vuoi fare mi pare la più indicata.
Di Honda non ho sentito nessuno parlare bene tra 2 che conosco che l'hanno avuta, l'hanno venduta dopo pochi mesi, addirittura a stagione iniziata...
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Ti passo il cb1000r ,anche se a me è sembrata piatta ed elettrica,maa non diciamo che il bmw 800 bicilindrico ne ha troppo perchè è davvero poero per essere un motore montato su una naked,in rapporto anche al peso della moto.
Comprati quella che ti paice di più,visto che i cv non sono importanti.
-
Citazione:
superIII
Delle due non me ne piace mezza, però direi BMW che non mi fa impazzire ma per l'uso che ne vuoi fare mi pare la più indicata.
Di Honda non ho sentito nessuno parlare bene tra 2 che conosco che l'hanno avuta, l'hanno venduta dopo pochi mesi, addirittura a stagione iniziata...
Quoto
E' cmq una guerra fra poveri.....
-
Provocazione, un mezzo agricolo usato tipo questo?
http://www.motodiario.it/files/2010/08/SuperLow.jpg
-
Citazione:
superIII
Non mi dispiace ... sono grave? :blink:
-
Citazione:
Anacleto68
No, uso tranquillo, pochi ritocchi necessari.
Secondo me ha il suo perchè, soprattutto se vista accanto al BMW.
-
Citazione:
Anacleto68
No, anch'io la trovo abbastanza accattivante, ma non sorvolare sul peso...è tutt'altro che un fuscello!
Comunque, se qualcosa ho intuito delle tue esigenze, tra le proposte del sondaggio opterei per BMW :wink_:
-