Votate.
Visualizzazione Stampabile
Votate.
Non sono d'accordo
mi spiego
è giustissimo incitare invogliare le persone ad andare a voatre,ma sentirmi dire pure cosa devo votare mi fa un'attimino girare le palle,come se fossi uno senza cervello che non sa pensare con la propria testa:mad:
Adesso non ce l'ho con te ho solo preso te come spunto perchè hai scritto
MI RACCOMANDO
4 SI
Mi piace di più l'idea:italiani andate a votare perchè è un vostro diritto-dovere e perchè è importante essere coinvolti direttamente nella vita politica del paese ed esprimere la propria opinione.
questo si,poi che si voti diversamente dal mio pensiero non importa,io andrò a votare senza ombra di dubbio,magari in costume pronto per andare al mare,e come dice D andate prima delle 12 è importante:rolleyes::rolleyes:
ps, MI RACCOMANDO COME IL SOMMO 4 SI:biggrin3:
Ahahaha. :D
geniali mina e celentano
“Acqua e sole” Nuovo inno pro-referendum | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano
SI ! SI ! SI ! SI !
andrò a votare all'ultimo minuto... visto mai che, con il nano a seguire l'andamento, alla fine siamo al 49,9% e con il mio voto ZAC, 50% + 1 :w00t:
RAI1 ha detto che si vota il 13 e il 14...
VOTATE GENTE, VOTATE!
MA VOTATE BENE...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SI
SI
SI
SI
ma va! ha detto che era in buona fede (Emidio?).
io ci credo.
da questo si deduce che non sa fare il suo lavoro e quindi che se ne torni a casa sua :biggrin3:
ho molta fiducia negli italiani, l'importante è raggiungere il quorum, il resto vien da se.