Visualizzazione Stampabile
-
-
bellissima la strumentazione!!!! non l'avevo mai vista!:wink_:
-
E' troppo vuota davanti anche se hai fatto un gran lavoro per la strumentazione. Toglierei quella plastica intorno alla targa.
L'unghia monoposto l'hai modificata tu?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spid
forse è anche la targa troppo inclinata che la fa sembrare lunga
bella, gran lavoro con la strumentazione, i fili però vanno inguainati, lo scotch non se può guardà.
ahahahahah non ti preoccupare! è provvisorio! in questi giorni dovrei chiudere il discorso strumentazione. Praticamente tutti quei fili spariranno dentro il copri termostato!
-
-
Citazione:
Filomao
E' troppo vuota davanti anche se hai fatto un gran lavoro per la strumentazione. Toglierei quella plastica intorno alla targa.
L'unghia monoposto l'hai modificata tu?
davanti è vuota perchè volevo tenere quasi solo i fari (forse modificherò il cupolino originale..), potrebbe essere già meglio cambiando il telaietto per i fari mettendo quello del 1050 o 955 del 2002 che li avvicina all'intera moto. l'unghia del copri sella si, l'ho fatta io
-
il cupolo 1050 non va bene con la linea della moto, meglio che tu modifichi il cupolo 955 ...
-
parlava del telaietto del 1050, non del cupolo;)
-
Citazione:
Herbie 53
parlava del telaietto del 1050, non del cupolo;)
ops... oggi sono rincoglionito...
ps. mi manchi Brunino....
-
Citazione:
sh-art
L'idea è di trasformarla in coda corta, ma non con la coda del 1050...qualcosina di più sofisticato e meno spigoloso ;)...e a quel punto tutto dovrebbe stare meglio nell'insieme
No dai, non lo fare.... :cry: