Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kronos35
Perche' siamo animali che usano il pollice e l indice come forma primaria di vivere, dobbiamo toccare perche' e' la nostra natura e siccome la ruota e' sporca lo facciamo con i piedi!!!!
Neanche Piero Angela saprebbe meglio! e se ci pensi è vero, infatti non gliela dai la pedatina coi piedi scalzi sulla ruota sporca..:blink:
-
mo che è sta cosa della pedatina? ovvero?
-
Citazione:
fabiodex
COME MAI TUTTI QUANTI NOI COMUNI MORTALI MOTOCICLANTI O MENO...
QUANDO ABBIAMO A CHE FARE CON UN VEICOLO MOTORIZZANTE A 2 O 4 RUOTANTI ,SIAMO TENTATI DI TOCCARLO CON IL PIEDE ???
GENERALMENTE LO SI COLPISCE LIEVEMENTE (O MENO) NEI PUNTI IDENTIFICATI COME " LA RUOTA" , O QUALUNQUE ALTRA PARTE BASSA, PROVOCANDONE MOLTO SPESSO LA ROTAZIONE.. O COMUNQUE UN CONTATTTO CHE PùO, MOLTO SPESSO ALTERARNE IL MORALE :chair: DEL PROPIETARIO, CHE COMUNQUE PER QUIETO VIVERE, TENDE MOLTO SPESSO A STARSENE ZITTO?!?!??!?!?
COME MAIIIII???
DATE UNA SPIEGAZIONE A QUESTO CHE SI PREANNUNCIA COME L'ULTIMO POST DEFINITIVAMENTE QUALUNQUEMENTE ECC. ECC.
scagli la prima pietra chi non l'ha mai fatto!
E' una cosa molto comune tra le persone. Non ne saprei il motivo, però io lo faccio regolarmente, però se qualcuno lo fa alla mia m'incaxxo! Nel caso della macchina magari è per via del fatto che l'acceleratore si usa con il piede e quindi si vuol dare al piede la possibilità di sentire la macchina (che minchiata!). Per la moto non saprei. Però ti so dire che in Inghilterra coloro che danno la pedatina si chiamano "Tyre Kickers" e sono coloro che quando metti in vendita una macchina o una moto vengono solo per vederla e romperti le palle. Infatti nelle pubblicità si vede spesso scritto "no tyre kickers please." Scusate l'OT, ma vagamente c'entra col discorso!:wink_:
-
io di solito appoggio il pene al sellino,per stabilire un contatto...
quindi occhio al T.DAY.....:biggrin3:
-
Fabione, una pedatina te la' do' io, la prox volta che ti vedo :fisch: :biggrin3:
-
approposito apollo nun me dovevi chiama ..... vatteafidadegliamici ...
ot
-
Citazione:
Rickystyle
io di solito appoggio il pene al sellino,per stabilire un contatto...
quindi occhio al T.DAY.....:biggrin3:
Vendesi: Scatola di rotoli di cellofan da portare al T-Day per mettere sulla sella della vostra amata, così da scongiurare la Rickystylite... Malattia facilmente trasmettibile:biggrin3:
:offtopic: :offtopic: :offtopic: Scusate!
-
ho posto il curioso quesito (fabiodex imperat)
ad un valente psicologo,
trattasi di sindrome del galletto,
altresi' nota come gallatura,
ovvero la tendenza ad appropiarsi
di cose e persone tramite contatto,
tale soggetto dopo l'operazione
e' gallato ovvero espugnato, posseduto, fatto proprio.
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
black bomber
ho posto il curioso quesito (fabiodex imperat)
ad un valente psicologo,
trattasi di sindrome del galletto,
altresi' nota come gallatura,
ovvero la tendenza ad appropiarsi
di cose e persone tramite contatto,
tale soggetto dopo l'operazione
e' gallato ovvero espugnato, posseduto, fatto proprio.
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e il bello che ho fatto il post dopo che un collega lo ha fatto ripetutamente alla sua moto!
forse non vuole dire che è in leasing!:laugh2:
ciao a lunedì
-
Io la mia moto nn la tocco e basta...la violento...:ph34r: :ph34r: :ph34r: