Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gunman
Periodo ?
Agosto ? luglio ? settembre ?
No perchè è il periodo che FA LA DIFFERENZA !
( non sono pugliese , ma la Puglia e il Salento in particolare credo siano davvero posti indimenticabili . In Salento l'attrice Helen Mirren ( quella che ha fatto tra l'altro The Queen ) si è subito comprata una bella masseria , e adora trascorrere lì le sue vacanze . )
Anche Trani è molto carina , con il suo Duomo di pietra bianca che ha alle spalle lo sfondo del mare blu . Al tramonto è molto suggestivo , ma per " la movida " il Salento è meglio .:wink_:
con tutte le attrici gnocche.....proprio lei doveva comprarsi casa.......:rolleyes:
comunque non solo lei l'ha comprata....un sacco di inglesi comprano case in campagna nell'entroterra....con 60 mila euro compri casa da ristrutturare e un pò di terra a venti km dal mare.....:wink_:
-
Io sono ora a gallipoli....ho girato un po di spiagge tra cui "le maldive del salento" a pesculose....molto deluso.....
-
Citazione:
F@bio
Io sono ora a gallipoli....ho girato un po di spiagge tra cui "le maldive del salento" a pesculose....molto deluso.....
ah beh con sto tempo che sta facendo te credo.....
-
Mhhh.....non è solo questione del tempo, che tra l'altro e solo ventoso e con mare mosso, ma è il fatto che siete fermi a vent'anni fa e continuate a campare sul passato.....peccato che alcune spiagge sono discariche a cielo aperto, con il cane non puoi andare in nessun posto in spiaggia (ci va bene che ora non c'è nessuno) in un bagno qui a lido san Giovanni paghi anche la doccia fredda......mah non credo di tornarci anche senza Zard....
-
Per non dimenticare
Citazione:
F@bio
il salento è anche questo
http://www.spiaggesalento.com/spiagg...e/Salento1.jpg
è impossibile rimanere delusi da questo:wub:
-
Citazione:
roberto70
con tutte le attrici gnocche.....proprio lei doveva comprarsi casa.......:rolleyes:
comunque non solo lei l'ha comprata....un sacco di inglesi comprano case in campagna nell'entroterra....con 60 mila euro compri casa da ristrutturare e un pò di terra a venti km dal mare.....:wink_:
Si , si lo so .
Dopo la Toscana e l'Umbria , ormai " ci " stanno comprando mezza penisola .
E' quasi un'invasione . Ora hanno preso di mira il Salento , dopo aver fatto man bassa anche in Sicilia .
Ettecredo !!!! Qua da noi hanno un clima stupendo , mangiano finalmente da " Umani " e non da bestie e alla loro , a volte , insipida birra , sostituiscono un buon Primitivo o un Brunello o un Nero d'Avola etc.etc. .
Unico piccolo particolare , hanno una montagna di soldi e quindi possono permettersi di pagare e investire in strutture agricole di grossa importanza .
Insomma, piove sempre sul bagnato !
Forse sono gli unici che ancora parlano bene di noi italiani , senza accomunarci a Colui che Tutto Può ( crede Lui ) il nostro Onnipotente Pres.del Cons.:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
gunman
Si , si lo so .
Dopo la Toscana e l'Umbria , ormai " ci " stanno comprando mezza penisola .
E' quasi un'invasione . Ora hanno preso di mira il Salento , dopo aver fatto man bassa anche in Sicilia .
Ettecredo !!!! Qua da noi hanno un clima stupendo , mangiano finalmente da " Umani " e non da bestie e alla loro , a volte , insipida birra , sostituiscono un buon Primitivo o un Brunello o un Nero d'Avola etc.etc. .
Unico piccolo particolare , hanno una montagna di soldi e quindi possono permettersi di pagare e investire in strutture agricole di grossa importanza .
Insomma, piove sempre sul bagnato !
Forse sono gli unici che ancora parlano bene di noi italiani , senza accomunarci a Colui che Tutto Può ( crede Lui ) il nostro Onnipotente Pres.del Cons.:rolleyes::rolleyes:
anche su da me è un invasione:biggrin3:
minchia pensare che nel mio borgo da 19 persone ci sono sti teteski che ogni tanto li senti arrivare dall'altra parte della montagne con la loro Cobra e l'M5 e il K Adventure:ph34r:
-
O
Citazione:
wailingmongi
Le foto da cartolina lasciano il tempo che trovano, mi spiace che sono con il cell e non posso postare 2 foto fatte oggi....cmq sono bei posti ma non hanno nulla da invidiare e zone meno rinomate....
-
beh come ogni posto può piacere o non piacere.....ma secondo me hai visto i posti sbagliati e nel periodo sbagliato!
la litoranea da otranto a santa maria di leuca credo abbia un mare che in pochi posti in Italia trovi! Le spiagge degli Alimini a Otranto son bellissime e sempre pulitissime!
Santa Caterina e Porto Selvaggio sono una perla e anche le spiagge a nord di Porto Cesareo son belle!
Le spiagge di Gallipoli non sono granchè, son buone solo a luglio ed agosto perchè si svolge lì tutta la movida di giorno e di notte!
:wink_:
la doccia si paga diversamente che a rimini e riccione, anche perchè lì il bagno in mar elo fanno in pochi......:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
vieni giù nel salento.......il mare è molto più bello che nella zona del barese! i baresi vengon tutti qui a fare le ferie!
amici baresi non vi offendete....:coool:
o comunque se non vuoi arrivare in salento, già la zona di Ostuni è più carina!
Il mare di Bari non è granchè :coool:
Concordo, il Salento è bellissimo!
Io l'anno scorso ho fatto Gallipoli, Lido Conchiglie, quest'anno abbiamo una mezza intenzione di andare a Otranto che è stupenda!