Visualizzazione Stampabile
-
Anche la mia non aderisce perfettamente...ma meno rispetto alle foto a quanto vedo in foto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Deluxe81
il problema col sottocoda di gas ce l'ho anche io... il pezzo è un po' scadente come qualità..anche se si nota meno rispetto al tuo...
anche io ho lo stesso problema. prmia che montassi il sottocoda si notava poco e niente. dopo il montaggio...:sick:
-
è normale io penso di metterci su il ragno in modo tale che prenda una forma diversa..più aderente
-
Citazione:
monkey
anche io ho lo stesso problema. prmia che montassi il sottocoda si notava poco e niente. dopo il montaggio...:sick:
idem :dry:
-
anche la mia sella non aderisce perfettamente
-
Anche la mia: sin da quando era nuova :sick:
Attenzione al ragno: alla lunga graffia i fianchetti :wink_:
-
Citazione:
drfelix
Attenzione al ragno: alla lunga graffia i fianchetti :wink_:
Il ragno non penso proprio possa sistemare la cosa purtroppo....
-
allora io avevo lo stesso problema e la soluzione è veramente facile e veloce.... smontate la sella e prendete un fono per capelli (non lo sverniciatore o altro).... indossate i guanti per non scottarvi con l'aria calda.... con una mano tenete la parte finale della sella un piegata e con pazienza riscaldatela con il fono fino a che non la vedrete aderire in maniera corretta con il codino(abbiate pazienza e scaldatela bene).... poi subito dopo la lasciate tutta notte con appoggiata una confezione di acqua da 6 bottiglie in plastica e il gioco è fatto.... alla mattina tutto sara' a posto e non avrete piu' quel fastidioso spazio tra sella e codino (io l'ho fatto e dura e poi al max gli si da un'altra modellatina dopo qualche mese)... Bella ragazzi!!!!
-
Citazione:
Norman89
allora io avevo lo stesso problema e la soluzione è veramente facile e veloce.... smontate la sella e prendete un fono per capelli (non lo sverniciatore o altro).... indossate i guanti per non scottarvi con l'aria calda.... con una mano tenete la parte finale della sella un piegata e con pazienza riscaldatela con il fono fino a che non la vedrete aderire in maniera corretta con il codino(abbiate pazienza e scaldatela bene).... poi subito dopo la lasciate tutta notte con appoggiata una confezione di acqua da 6 bottiglie in plastica e il gioco è fatto.... alla mattina tutto sara' a posto e non avrete piu' quel fastidioso spazio tra sella e codino (io l'ho fatto e dura e poi al max gli si da un'altra modellatina dopo qualche mese)... Bella ragazzi!!!!
Grazie del consiglio.... Così è veramente antiestetica.
Quindi si scalda la plastica sotto la sella e si fa un po' di forza....
Il peso l'hai messo rimontando la sella sulla moto o sempre da smontata??
-
Citazione:
Diablo750
Grazie del consiglio.... Così è veramente antiestetica.
Quindi si scalda la plastica sotto la sella e si fa un po' di forza....
Il peso l'hai messo rimontando la sella sulla moto o sempre da smontata??
allora te scalda la plastica sotto e piega il pezzo finale fino a che vedi che montandolo si elimina l'aria vai con pazienza in piu' passate fino a che vedi che è giusto.... poi lasciandolo montato appena l'hai messo appoggiaci su la confezione e lascialo su per un po' di ore almeno un 4 orette in modo che possa restare ben adeso al codino e raffreddarsi tenendo la forma.... se poi si risolleva un pelo ripeti l'operazione e vedrai che tutto si sistema....:wink_: a me tiene e ora sta molto meglio.... :w00t: