Visualizzazione Stampabile
-
mi piace troppo la donna con la moto, propongo sempre di conprare una bonnie a mia mogli ma non vuole
-
le solite leggende metropolitane.......:coool:
comunque ho sempre apprezzato le donne che vanno in moto più degli uomini...a prescindere da come guidino....capisco che per loro non è mai stato facile rapportarsi con un mondo che è tipicamente maschile e maschilista.....giustamente tra l'altro!:coool:
-
le donne possono essere più brave in cose trascurabili
per il resto c'è l'homo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
le donne possono essere più brave in cose trascurabili
per il resto c'è l'homo
http://img546.imageshack.us/img546/2904/fonzie.jpg
Uploaded with ImageShack.us
sono ironico ....
-
Citazione:
Python
indimenticabile:biggrin3:
-
beh le donne sono più brave dei maschi anche a studiare,spiegare,giocare ai videogiochi,a far sesso....sono più brave in tutto siamo noi le mezze pippe :coool:
Citazione:
Python
no vabbè lui è imbattibile non si può tirarlo in ballo...
-
Citazione:
Python
Fonzie: "avevo 4 anni e avevo pura di non trovare una fidanzata..............2 giorni dopo sono uscito con le gemelle Huber" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: un mito
-
Se ne era già ampiamente discusso qualche settimana fa.
Penso che da allora la situazione non sia cambiata quindi quoto in toto tutto quanto già detto
-
Citazione:
wailingmongi
beh le donne sono più brave dei maschi anche a studiare,spiegare,giocare ai videogiochi,a far sesso....sono più brave in tutto siamo noi le mezze pippe :coool:
no vabbè lui è imbattibile non si può tirarlo in ballo...
sul fatto che siano più brave a fare sesso mi fido di te e ti credo sulla parola .... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
sul fatto che siano più brave a fare sesso mi fido di te e ti credo sulla parola .... :laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2: