Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
devargas
Non credo sia cosa semplice, ne sono sicuro che il canile se lo prenda. Non credo che sia cosa semplice anche perchè dovresti sapere dove si trova, il canile, in quella zona. Una volta potevo prenderli perchè avevamo le campagne. Ora non più.
Bè ..ma carabinieri... vigili urbani .....io chiamo sempre loro....
-
Citazione:
Strega Klà
Non mi interessano gli sguardi della gente...nel bene e nel male...
l'ultima volta..arrivare dal veterinario con quel corpicino pieno di sangue...che non riusciva nemmeno a miagolare...e vedere che dopo 3 giorni mi ricosceva
e mi faceva le fusa e cercava il mio contatto..diversamente da come faceva con il veterinario..mi ha ripagata di tutto...
Ho toccato il suo sangue....e mi ha pure graffiata all'inizio povera piccola...
oramai sono legata a lei e me la porterò semprte nel cuore anche se non voglio vederla mai più.
Mi basta sapere che stà bene.
vedi quando dico che ti apprezzo molto.............:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Grazie a Giuseppe ed a Jamex. L'indifferenza ha un peso. Mia moglie non condivide in genere il mio filantropismo, ma mio figlio, se prendessi un cane per poi rilasciarlo, mi condannerebbe senza pietà.
Condanne del figlio a parte, mi preoccupa l'aspetto legato a ciò che posso dimostrare e quello che invece potrebbe esere un tantino più complicato dimostrare.
Ammiro Strega, che agisce d'impulso, ma le ricordo che essere sanguigni ed esperire le ragioni dell'anima, spesso non viene compreso dalla legge...anzi, gli eroici intenti sono quelli che ci mettono nei guai :wink_:
-
Citazione:
devargas
Ammiro Strega, che agisce d'impulso, ma le ricordo che essere sanguigni ed esperire le ragioni dell'anima, spesso non viene compreso dalla legge...anzi, gli eroici intenti sono quelli che ci mettono nei guai :wink_:
Quoto.
-
Citazione:
Strega Klà
Bè ..ma carabinieri... vigili urbani .....io chiamo sempre loro....
Potrebbe essere un modo, è da provare. Probabilmente lo proverò ma, ricordatevi, se avessi bisognio di testimoni: io non ho un cane...quello (quale sarà) l'avevo trovato.
La colpa se mi trovo nei guai (dirò ai vigili o ai carabinieri) è tutta di una tal Strega Kla. (Così probabilmente mi daranno le attenuanti per seminfermità mentale). :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
strega sei uno spettacolo :laugh2:
-
Citazione:
simotrone
Capisco il problema. Trovo anch'io che ci siano delle pressioni sociali ridicole. Del resto oramai va di moda: tutti giudici. Di niente.
E come spesso accade si fa anche del danno.
Sei fantastica. :laugh2: Onestamente. Ma si sapeva.
Quoto, la verità ha sempre un suo opposto, ma questo non lo si analizza mai.
-
Citazione:
devargas
Quoto, la verità ha sempre un suo opposto, ma questo non lo si analizza mai.
Tutte le azioni hanno delle conseguenze. E quasi mai vengono analizzate. :-(
Però dai, non essere così nichlista-disfattista oggi. :D
Dai cazu! SU! :D :D
-
Citazione:
simotrone
Tutte le azioni hanno delle conseguenze. E quasi mai vengono analizzate. :-(
Però dai, non essere così nichlista-disfattista oggi. :D
Dai cazu! SU! :D :D
Oggi mi sento filosofo e come tale ricerco il modo per rendere complicata la vita a me ed agli altri...poi però passa. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
devargas
Oggi mi sento filosofo e come tale ricerco il modo per rendere complicata la vita a me ed agli altri...poi però passa. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ti trascinerò a terra! :D
Con grazia.