eri tu la difficoltà tecnica.. :D
Visualizzazione Stampabile
sarebbe la cosa piu' giusta....pero' anche quello che dice Phyton potrebbe essere un bell'ostacolo,comunque sarebbe giusto provare anche per dimostrare che in questo forum c'e' vera democrazia
Difficoltà tecnica nel fare un sondaggio ? non vorrei che fosse sola poca volontà , cmq io ho detto la mia ...se l'idea troverà terreno fertile dara i suoi frutti .
Nel frattempo non vi picchiate tra di voi ahahahha
mi sa di no...
io avevo proposto di mettere una votazione aperta a tutti sulla base di 10 moto
esattamente come accade su triumph rat . net , mi permetto di parlare di un altro forum, visto che è tutto sommato "gemello".
è stato detto no..se volete guardare come avviene li la selezione ve ne fate un'idea..
successivamente ho poi detto che me ne sarei occupato io assieme ad altri..
ma ho dovuto declinare, dato che adesso le moto le "ritocco" per lavoro..non mi sembrava giusto nei confronti di tutti..
mesi addietro ho poi proposto di dividere in 2 contest..
una per le aziende e l'altro per i privati..
non si può fare
non fate passare me per "il problema tecnico" perchè non è così:wink_:
Fatele scegliere sempre al capo ...noi daremo solo il giudizio finale , questo potrebbe essere un passo avanti
io invece toglierei lo spirito di agonismo, le moto sul forum vengono proposte solo per condividere cosa s'è fatto.
quindi niente giuria di scelta, niente votazioni.
la moto del mese deve essere un momento in cui si viene a conoscenza della moto di un collega del forum.
resta che debba essere modificata un minimo, resa personale.
al limite con la possibilità di un sondaggio, con regole ferree per postare commenti.
mi domando perche' 10 moto...
4 no? La fase di selezione per aziende / privati mi sta bene ... ma quante moto ci sono di una / l'altra ?
Ma soprattutto racconto un aneddoto:
L'anno scorso al Tridays e' capitata una cosa: X moto partecipanti ... una su tutte (tra le "aziende" )spiccava la FC2 di Codutti...
Le altre erano un paio di Rocket sidecar ( gran lavoro ma c'e' di meglio ) altre delle Thrux o Bonnie molto carine ...
Ora, riassumendo : solo un secondo posto per la moto piu' fotografata del raduno.
Noi abbiamo visto com'era fatta la votazione: un gruppo di persone prendeva i moduli e li compilava indicando la solita moto ( la vincente - la Rocket sidecar ) e le faceva firmare anche 3 4 volte alle stesse persone ... chiaramente cambiando un po' i nomi e inventando un po' il tutto.
MORALE :
Quest'anno la votazione, a meno di ultimi aggiornamenti che non mi confutino, sono effettuate solo da 3 persone: l'organizzatore del Tridays, il patron di LSL e un altro di cui non ricordo il nome ...
Ora, a me sta bene che vengano anche scelte non da me , ma almeno vorrei capire il perche' ...
Altrimenti lasciamo che il popolo decida, anche se non e' detto che la votazione sancisca sempre la miglior moto.
perche' non fare un sondaggio SERIO su questo argomanto????? pero' credo che dovrebbe indirlo il Boss.............