l'ha preso un mio collega, l'ho guardato per bene.... avessi i soldi non ci penserei.......
usandolo intensivamente come tutti gli smarth 1 giorno pieno... :wink_:
Visualizzazione Stampabile
q8 in toto ;)
l'ho preso l'altra sera, ma fondamentalmente è da ieri che lo uso, e credo che si, in uso intenso la batteria duri al massimo 1gg ;)
e confermo che è una bombda ;)
Marco per le dimensioni posso dirti che si è piu lungo e largo di un iphone 4, ma è spesso la metà e pesa un buon 40% in meno di un iphone 4.
Il retro è antiscivolo e il display è enorme :tongue::tongue:
Cmq ieri ordinata su ebay cover e pellicola ;)
mi hai capito...!
non voglio tirar fuori i soliti discorsi su iphone e bla bla bla dato che che comunque in molti hanno pensieri fermi giusto per pregiudizio, ma non per esperienza diretta...
Non ho mai detto che l'iphone sia il migliore, ma posso dire di aver provato tanti telefono nefli anni, da samsung a nokia, da htc a finire con apple.. i telefoni prima dell'iphone non li tenevo più di 6 mesi, mi stancavano, l'iphone ce l'ho da 2 anni, le applicazioni in primis vengono sviluppate per quello, poi, a volte anche per gli altri..
Non sono il tipo che ha il telefono per sventolarlo al bar (nemmeno ci vado), ma lo uso per mail, internet, telefonare... le applicazioni sono quel qualcosa in più che spesso tornano utili (non giochini della birra, ma vari traduttori ecc...).
E con questo, ripeto, non voglio dire che sia il migliore, ma forse quello che con aggiornamenti di software e nuove applicazioni riesce a restare in una posizione ferma..
questo nuovo galaxy ha ormai persino il carattere dell'ora della homepage uguale all'iphone.. idem la tastiera.
e fra tre mesi uscirà il supermegaplus galaxy?? nei mercatini usati di quei telefoni se ne trovano a kili, in vendita o scambio con iphone... Tutti malati?? non credo..
Ma il grande Manila non aspettava il Nexus S ?
Ah
Cmq una cosa è vera. Per cercare di salvaguardare il proprio "investimento" non c'è altro che iphone. Ancora oggi i prezzi dei 3GS sono decisamente alti.
arrivato in negozio qualche giorno fa, non ho ancora avuto modo di testarlo per bene. ho visto solo che il touch è ai livelli dell'iphone (finalmente) come fluidità, ma a mio parere è TROPPO un display da 4.3"
Io ho avuto il galaxy s e l'ho tenuto 1 mese. Con android mi trovavo bene il problema era il Samsung kies ossia il software per comunicare con il pc e per aggiornare il telefono stesso. Una volta su 10 funzionava e l'ho provato con Windows xp, vista e 7 e non sono mai riuscito a farlo funzionare bene. Spero abbiano risolto questo grave problema con il nuovo.
telefono spettacolare!!!comunque vorrei far notare un'ottima alternativa a questi costosissimi smarthphone(galaxy e iphone)....lg optimus dual!!ci sto facendo un pensierino...si trova sulle 300 euro nuovo sulla baia!!come caratteristiche principali e simile al galaxy 2...perde un pò sullo schermo ma alla fine chisenef.....