Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Quella è stata la prima perla che mi ha portato alla bestemmia.
Il concetto che ha espresso è stato qualcosa come: "Io non vedo perché devo pagare il canone RAI, quando vedo una persona come Travaglio, che per me parla prevenuto (o con preconcetti, non ricordo bene), io non accetto che venga retribuito con i soldi miei.".
E allora è giusto pagare gente come Vespa o Ferrara? Il secondo che ho citato poi, è innegabile che sia palesemente schierato.. L'altro giorno era con tutti gli altri leccaculo del premier a presentarsi come "servi di Silvio" (complimenti per come vi siete etichettati babbei, toglietevi i peli dalla lingua che magari il bidè il vostro padrone non se l'era fatto). E alla luce di questo il conduttore di quella porcata di "Radio Londra" non sarebbe una vergogna per chi paga un canone per una TV pubblica?
Castelli prendi esempio dai Samurai, loro per la vergogna si toglievano la vita, a me basta che ti vaporizzi dopo la figura di merda di ieri.
straquoto tutto, ma proprio tutto tutto ... a parte i motivi dei samurai i quali si toglievano la vita perché orgogliosi. Era un atto di dignità, contestabile, se si vuole, ma pur sempre di dignità ....... un Castelli non si farebbe neppure la barba per un atto di dignità ... é un concetto molto, ma molto lontano dall'essere spregievole che ha dimostrato ieri di essere. :sick:
-
io me la sono persa,ma ho messo in funzione il mysky
-
Citazione:
streettissimo
E' ben provato che tali imbecilli navigano sull'ignoranza della gente, grazie ad un monopolio e una dittatura mediatica volti principalmente a loro favore.
Certi cretini non dovrebbero nemmeno avere il diritto di presentarsi in una campagna elettorale, figuriamoci a ricoprire addirittura il ruolo di ministro.
Io sono di destra e non mi ritengo ignorante (ma confermo che c'è ne sono parecchi in giro :dry:)!!!!
Ma per levarmeli dai coglioni sti "ignobili" non so propio chi votare.
Nella mia città ci sono state le elezioni; io il mio voto di protesta l'ho dato ma......... al ballottaggio (che non sono andato votare) "gli elettori" mi hanno rifilato un sindaco PDL (la mia città proviene da 5 anni di giunta PD ultrafallimentare :cry:)
Il fatto è che non c'è un ricambio generazionale di policiti!
Ma soprattutto di........................ politici credibili!
Un dato su tutti che ti può far riflettere: nella mia città di circa 50mila anime c'erano 23 liste con circa 700 candidati (a vario titolo consigliere sindaco ecc. ecc.).
Tutti sputano sulla politica ma tutti vogliono fare politica e a mio modesto parere x un esclusivo tornaconto personale e questo io.......... propio non lo riesco a mandare giù :mad:!!!!
Citazione:
Sfigatto
Ribadisco: in miniera!
Troppo lussuosa la miniera :rolleyes:!!!
-
Il massimo della comicità quando hanno "lusingato" Celentano .......SOLO COME CANTANTE però........vantandosi di avrt comprato anche i dischi degli "esordi".....................:laugh2::laugh2::laugh2:
come se uno che lavora nel mondo dello "spettacolo" ....non debba esprimere opinioni........condivisibili o meno...lo so sto dicendo cose ovvie......ma quando a qualcuno devi spiegare le "ovvietà" ..siamo mesi maluccio....:biggrin3:
-
Citazione:
natan
a parte i motivi dei samurai i quali si toglievano la vita perché orgogliosi. Era un atto di dignità, contestabile, se si vuole, ma pur sempre di dignità
Lo facevano per vari motivi, tra i quali ho preso quello della vergogna in quanto mi sembrava il più azzeccato da associare alla figura di Castelli. :wink_:
Certo poi, che è una persona talmente ignobile che non sa nemmeno cosa siano dignità e onore, di conseguenza non conosce vergogna per ciò che è.
-
Citazione:
mister51
Il massimo della comicità quando hanno "lusingato" Celentano .......SOLO COME CANTANTE però........vantandosi di avrt comprato anche i dischi degli "esordi".....................:laugh2::laugh2::laugh2:
come se uno che lavora nel mondo dello "spettacolo" ....non debba esprimere opinioni........condivisibili o meno...lo so sto dicendo cose ovvie......ma quando a qualcuno devi spiegare le "ovvietà" ..siamo mesi maluccio....:biggrin3:
quoto!!! fanno battute del cazzo e si sentono pure intelligenti ... :sick::sick::sick: ... ma quel che peggio che sono dei governanti ... :blink::cry:
Citazione:
streettissimo
Lo facevano per
vari motivi, tra i quali ho preso quello della vergogna in quanto mi sembrava il più azzeccato da associare alla figura di Castelli. :wink_:
Certo poi, che è una persona talmente ignobile che non sa nemmeno cosa siano dignità e onore, di conseguenza non conosce vergogna per ciò che è.
:wink_:
-
A livello di esposizione mediatica che ha rasentato il RIDICOLO ieri sera assieme a Castelli e Brunetta ci sta di diritto pure Celentano....ma l'avete ascoltato?....sembrava ubriaco.
Adesso capisco la democrazia, la libertà di parola e d'opinione.....ma le "partecipazioni" di Celentano mi mettevano in imbarazzo per lui...
-
Citazione:
Pelledorso
Io sono di destra e non mi ritengo ignorante
Anche io sono rivolto a destra tendenzialmente, e attenzione, non ho mai detto che quelli di destra sono degli ignoranti, ma bensì che tali imbecilli navigano sull'ignoranza della gente :wink_:
Citazione:
Pelledorso
Ma per levarmeli dai coglioni sti "ignobili" non so propio chi votare.
La difficoltà sta nel fatto che, ad oggi, dietro a qualsiasi simbolo sul quale si va a mettere la croce, c'è un ammasso di individui incapaci e ignobili. Però attenzione, c'è male e male, si può scegliere quello minore :rolleyes:
Citazione:
Pelledorso
Il fatto è che non c'è un ricambio generazionale di policiti!
Ma soprattutto di........................ politici credibili!
A dire il vero, e non è catastrofismo, il fatto è che non abbiamo politici.
-
Citazione:
Gian
A livello di esposizione mediatica che ha rasentato il RIDICOLO ieri sera assieme a Castelli e Brunetta ci sta di diritto pure Celentano....ma l'avete ascoltato?....sembrava ubriaco.
Adesso capisco la democrazia, la libertà di parola e d'opinione.....ma le "partecipazioni" di Celentano mi mettevano in imbarazzo per lui...
su questo si può essere d'accordo.:wink_:
non sono d'accordo quando si afferma che il tizio debba "solo" cantare...........e per completare visto che questi signori hanno detto che il pubblico era una clac.......come mai c'era il blogger che a parte la barba, mi sembrava Capezzone?????:biggrin3:
-
io lo quotto il discorso di castelli su travaglio che e' un terrorista mediatico a confronto di ferrara e compani che non fucilano mai nessuno ma esprimono una libera opinione anche se schierata