Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
se vado con più tessere mi fanno ubriacare gratis al raggiungimento del quorum?
credo di si :oook:
:biggrin3:
imbriagon :dry:
-
Citazione:
Richymbler
se vado con più tessere mi fanno ubriacare gratis al raggiungimento del quorum?
:w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
-
almeno non incentiva l'astensionismo, sarà ma non mi sembra poi così male
-
Citazione:
flag
beh, e' un po' diverso e credo che sia in qualche modo "dovuto" per legge:tongue::tongue::tongue:
La sostanza è la stessa, le modalità pure, e smettila di scassare la fava :tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
La sostanza è la stessa, le modalità pure, e smettila di scassare la fava :tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
ehm, non so come dirtelo, per non ferirti, ma..............non sono d'accordo :biggrin3:
:tongue:
-
non ci vedo niente di male...la gente è comunque libera di decidere se andare o no a votare. Saranno mica i 2 euro del chupito che fanno cambiare idea alla gente!
-
Citazione:
Spoly
non ci vedo niente di male...la gente è comunque libera di decidere se andare o no a votare. Saranno mica i 2 euro del chupito che fanno cambiare idea alla gente!
e' vero: sara' mica la spesa che molti candidati politici "offrono" ai loro elettori, che sposta le cose...................
bisogna avvertire quell'ingenuo di santoro, che ci ha fatto su una puntata
-
ma poi che tipo di rilevanza può avere a fronte di mancate informazioni su referendum, se ne parla in tv solo ora, del mancato accorpamento con le amministrative, sulla scelta di giugno a scuole già chiuse, sulle mancate consegne di schede all'estero, sulla propaganda del governo per l'astensione ( e non su motivazioni del NO ).
Più che altro una presa di posizione del proprietario del locale, una moto di orgoglio per la sua partecipazione a un referendum, diretta espressione popolare da condividere con eventuali clienti.
Se ci passo scrocco volentieri la bevanda.
-
Citazione:
flag
ehm, non so come dirtelo, per non ferirti, ma..............non sono d'accordo :biggrin3:
:tongue:
Tu sei un bastian contrario geneticamente determinato, pussa via! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
ma poi che tipo di rilevanza può avere a fronte di mancate informazioni su referendum, se ne parla in tv solo ora, del mancato accorpamento con le amministrative, sulla scelta di giugno a scuole già chiuse, sulle mancate consegne di schede all'estero, sulla propaganda del governo per l'astensione ( e non su motivazioni del NO ).
Più che altro una presa di posizione del proprietario del locale, una moto di orgoglio per la sua partecipazione a un referendum, diretta espressione popolare da condividere con eventuali clienti.
Se ci passo scrocco volentieri la bevanda.
questo lo chiamerei benaltrismo, e mi chiedo, se lo avesse fatto un locale a favore di berlusca, i commenti sarebbero stati gli stessi?
sospetto di no.
sospetto